Grande Fratelo VIP, Giulia De Lellis umilia Ignazio Moser

La prima finalista del reality fa delle dichiarazioni che lasciano di sasso l’ex ciclista, ecco le sue parole

Che Giulia De Lellis fosse una ragazza sincera e schietta già si sapeva dai tempi di Uomini e Donne ma sta continuando a dimostarlo al Grande Fratello VIP e l’ultimo episodio capitato in casa riguarda proprio il comportamento di Ignazio Moser, al quale la ragazza ha rivolto delle parole davvero sorprendenti.

Sul web subito si è diffusa subito la notizia e i telespettatori del reality hanno sostenuto il pensiero della fidanzata di Andrea Damante, forse anche per via degli ultimi scandali che vedono protagonista il ragazzo insieme alla sua compagna Cecilia Rodriguez: ecco cosa è successo.

Giulia De Lellis asfalta Ignazio Moser

La situazione che ha portato Giulia De Lellis a dire determinate parole nei confronti di Ignazio si è creata proprio quando alcuni concorrenti stavano parlando del fidanzato di Ivana e della sua possibile preoccupazione nei confronti della modella, visto l’iniziale avvicinamento con Ignazio e quello più recente con Luca Onestini.

In particolare è stato proprio l’attuale compagno di Cecilia Rodriguez a sostenere che il ragazzo potesse essere arrabiato con Ivana per il suo modo di fare in casa. A questo punto Giulia, sincera come sempre, non ha esitato a zittire il bel Moser dicendogli: Ma no, lui non vi calcola, sarete così sfigati e morti di fi.. per lui”. Una frase che Ignazio non si aspettava e alla quale non ha risposto, evidentemente perchè zittito dal pensiero della De Lellis.

Ignazio Moser sempre più criticato

Come abbiamo già accennato, la maggior parte degli utenti social hanno espresso molti commenti negativi ai danni di Ignazio, sostenendo di fatto il pensiero di Giulia De Lellis. Il ragazzo, infatti, dopo aver iniziato la sua storia con Cecilia, ha perso molti consensi rispetto alla fase iniziale del reality e rischierebbe addirittura l’abbandono.

Si, perchè il televoto che verrà chiuso durante l’undicesima puntata del GF VIP rischia di essere decisivo per lui e la sua amata, che sono in nomination con personaggi molto forti come Malgioglio e Ivana. Il ragazzo, però, non vorrebbe trovarsi in un oscontro con Cecilia e sta valutando l’ipotesi di laciare prima il reality.

Che ne pensate di questa vicenda del Grande Fratello VIP?

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 106 posts and counting.See all posts by giovanni