Grande Fratello Vip, Giulia e Ivana: lite e allontanamento?

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbe aver rotto i ponti con i suoi colleghi del GF Vip

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, qualcosa di strano è successo tra Giulia De Lellis e tutti gli altri concorrenti della casa, fatta eccezione per i fratelli Jeremias e Cecilia Rodriguez. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, quarta classificata nel reality show, non ha mai partecipato a una cena con i suoi ex coinquilini, e sembra essersi allontanata moltissimo anche dalla sua grande amica, la modella Ivana Mrazova, che ora appare particolarmente vicina ad Aida Yespica e a Luca Onestini, col quale avrebbe una storia.

C’è maretta tra Giulia De Lellis e gli altri concorrenti?

Qualche giorno fa Luca e Ivana erano assieme (con loro c’eran anche Raffaello Tonon, Aida Yespica e Giulia De Lellis) a Milano per la registrazione della puntata di Verissimo che vedremo in onda sabato prossimo su Canale 5 con la presenza speciale di Ilary Blasi. Successivamente Luca, Ivana, Aida e Raffaello sono andati a cena insieme, dove hanno registrato diversi video.

Ieri sera, di nuovo, c’è stato un incontro tra i concorrenti di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Sulle rispettive pagine Instagram sono comparsi insieme Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Ivana, Luca, Raffaello, Aida e Gianluca Impastato ma non Giulia assieme al suo fidanzato Andrea Damante, che pure si trovavano sempre a Milano… Coma mai questo allontanamento?

Giulia e Ivana avrebbero litigato

Possibile che la De Lellis non senta la necessità di rivedere persone con cui ha legato moltissimo – soprattutto Ivana e Luca (che tra l’altro pare si vedano spessissimo e abbiano cominciato una storia che stanno vivendo in gran segreto, sfuggendo alle domande dei giornalisti e a ogni indiscrezione sui social) – e che per bene tre mesi sono state praticamente la sua famiglia?

Non è dato saperlo, ma quel che è certo è che Giulia De Lellis non si è neanche più pronunciata in frasi di affetto o mancanza nei confronti di Ivana, né quest’ultima da parte sua ha fatto qualche cenno all’amica. Inutile dire che i fan della coppia di ex gieffine sono abbastanza confusi, non sanno cosa succede e continuano a chiedere notizie alle dirette interessate, che però tacciono.

Il silenzio è da interpretare come un tacito assenso? Chissà!

Lascia un commento