Grande Fratello Vip, Giulia festeggia la finale e stupisce tutti

La De Lellis esprime la sua gioia per il traguardo raggiunto, sorprendendo come sempre per le sue parole

Si festeggia la prima finalista del Grande Fratello VIP con calici che sbattono come il suono di campane durante la cena e la festeggiata non può che essere Giulia De Lellis, che è sempre stata una dei preferiti del pubblico. Il simpaticissimo Cristiano Malgiolio ha cucinato una buonissima torta di mele mentre le bottiglie di vino sono state direttamente regalate dal GF.

Al termine l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne fa un discorso che ha sorpreso tutti, forse perchè non si aspettavano tali parole. Ecco cosa ha dichiarato e quello che è succeso durante la serata.

Giulia De Lellis è felicissima

Giulia è molto felice di essere arrivata in finale e si nota in tutto e per tutto. Durante la preparazione della cena, mentre Tonon cucina degli scquisiti peperoni al forno, lei da una grossa mano rendendosi utile anche all’intrattenimento canoro regalando agli coinquilini del Grande Fratello la sua interpretazione del bellissimo brano intitolato “Ti lascerò”.

Poi, mentre tutti mangiano, quando viene proposto un brindisi collettivo in suo onore e i calici si alzano contemporaneamente la De Lellis fa un piccolo discorso ringraziando gli altri concorrenti e tutti i fan che l’hanno sempre sostenuta da quando è entrata nella casa: “E’ già una bella vittoria aver creato un gruppo così… abbiamo già vinto quindi no?”

Giulia De Lellis merita veramente la finale del Grande Fratello Vip?

La prima finalista dunque è Giulia De Lellis anche se in molti si stanno ancora chiedendo come abbia fatto. Non perché l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non sia un personaggio forte o non meriti la finale. A molti non è piaciuto mai l’atteggiamento di Giulia nella casa. Tutti in pratica la volevano fuori dalla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Poi, però, sorprendentemente quasi il 40% dei voti hanno deciso di regalarle la finale.

Tra l’altro Giulia è riuscita a vincere un televoto non semplice dove c’era l’amatissimo Cristiano e il beniamino numero uno del pubblico Daniele Bossari. E’ sempre molto complicato capire realmente le dinamiche di queste votazioni ma alla fine se la De Lellis è arrivata a conquistarsi un posto in finale un motivo ci deve pur essere, sinceramente siamo contenti per lei ma chissà quanti altri conquilini stanno rosicando, come ha detto anche la stessa conduttrice Ilary Blasi.

Secondo voi riuscirà a vincere il Grande Fratello VIP o potrebbero esserci clamorosi colpi di scena in finale?