Grande Fratello Vip, Giulia Latini ama ancora Luca Onestini?

L’ex corteggiatrice ha fatto intendere di non aver dimenticato il ragazzo facendo delle dichiarazioni importanti

La seconda edizione del Grande Fratello Vip sta vedendo numerosi colpi di scena e l’ultimo riguarda Giulia Latini, colei che è stata corteggiatrice di Luca Onestini nel suo percorso a Uomini e Donne e che sta stupendo tutti per le sue dichiarazioni. Già sono due le coppie scoppiate in questa edizione, tra cui quella formata proprio dall’ex tronista e Soleil Sorgè.

Come i telespettatori ricordano, l’ex corteggiatrice ha lasciato Luca tramite una lettera per poi fidanzarsi con Marco Cartasegna. A tal proposito, l’attenzione è ricaduta su Giulia Latini, seconda scelta di Luca a Uomini e Donne. Di recente, ospite al programma di Signorini, la ragazza ha fatto indendere di tenere la porta aperta al ragazzo: ecco le clamorose dichiarazioni.

Giulia Latini aspetta Luca Onestini?

Da quando si sono conosciuti a Uomini e Donne, Luca Onestini e Giulia Latini sono rimasti in buoni contatti nonostante l’ex tronista abbia preferito Soleil Sorgè. Come ha confermato anche Luca, tra lui e la Latini c’è sempre stato un forte affetto, tanto che si erano sentiti anche prima dell’esperienza al Grande Fratello Vip.

Per tale motivo, nel momento in cui Soleil ha deciso di lasciare Luca nella casa di Cinecittà per poi fidanzarsi con Marco Cartasegna (altro tronista di Uomini e Donne), in tanti hanno sperato ad un possibile ravvicinamento tra Luca e Giulia una volta finito il reality. Nelle ultime ore, l’ex corteggiatrice del talk show di Maria De Filippi è stata invitata da Signorini nel suo programma. Qui, la ragazza ha spiegato il suo punto di vista sulla scelta di Soleil e ha lanciato una sorte di messaggio al gieffino.

Il messaggio di Giulia a Luca

Stuzzicata da Alfonso Signorini su un possibile riavvicinamento fra lei e Luca, Giulia Latini ha dichiarato: “Dovrebbe fare l’impensabile, per me è come superare un tradimento, il fatto che lui abbia scelto un’altra. Però bisogna vedere la capacità di recupero, anche perché si è rotta quella magia che c’era stata un anno fa”.

Una sorte di appello che ha dato una speranza ai tanti fan che credevano nella coppia ai tempi di Uomini e Donne. Per Giulia, tra l’altro, c’è ancora una forte stima nel ragazzo anche perchè con lui c’è stato un percorso vero e sentito. A questo punto, in molti si domandano se Luca Onestini deciderà di riavvicinarsi a Giulia una volta conclusa l’esperienza al Grande Fratello Vip.

E voi, cosa ne pensate?