Grande Fratello Vip, Giulia Latini ammette: “Tra me e Luca c’è qualcosa”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne fa battere nuovamente i cuori dei fan che credono in lei e Onestini

Luca Onestini e Giulia Latini si sono conosciuti a Uomini e Donne e per un certo periodo sembra davvero che tra i due fosse scattato qualcosa di importante, almeno fino a che non è stato palese che l’ex tronista aveva perso la testa per la rivale di Giulia, la bellissima Soleil Sorge. Ora che i due si sono lasciati e che lui si trova recluso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, però, Giulia ha rilasciato alcune dichiarazioni molto sibilline dalle quali si evince che Luca non le è del tutto indifferente… anzi!

Giulia Latini sempre più vicina a Luca Onestini

Tutto è accaduto nel salotto virtuale dello show “Casa Signorini”, un programma in onda sul web condotto appunto da Alfonso Signorini, direttore di Chi e opinionista di punta del Grande Fratello Vip che ospita alcuni personaggi del momento per far loro delle domande. Tra gli ospiti dell’ultima puntata c’era appunto la bella Giulia Latini, già ospite diverse settimane fa, quando Luca e Soleil erano ancora una coppia.

In quell’occasione, la bionda corteggiatrice romana si lasciò sfuggire che aveva sentito Luca Onestini prima di entrare nella Casa del Grande Fratello, mentre nell’ultima ospitata, alla domanda di Signorini se con l’ex tronista ci potrebbe essere ancora qualcosa, Giulia ha dichiarato: “Dovrebbe fare l’impensabile, per me è come superare un tradimento, il fatto che lui abbia scelto un’altra (Soleil)”.

L’ex corteggiatrice pensa ancora al tronista chiuso nella Casa del Grande Fratello Vip

Insomma, non solo non ha chiuso tutte le porte all’ex tronista, ma gli ha anche fatto capire che c’è un buon margine di riavvicinamento se di fa perdonare. Poi, rendendosi conto probabilmente di aver detto troppo e di essersi esposta eccessivamente, ha aggiunto: “Però bisogna vedere la capacità di recupero, anche perché si è rotta quella magia che c’era stata un anno fa”.

“Con Luca è stato un percorso sentito” ha proseguito la ragazza, “un percorso vero e sono sicura che ad oggi ci sia un legame d’affetto reciproco”. Ovviamente, nell’ascoltare queste parole, i fan della coppia sono tornati a credere in un possibile lieto fine, tanto più che la situazione tra Luca e Soleil Sorge non è più riparabile, visto che lei è ormai ufficialmente fidanzata con Marco Cartasegna.

E voi cosa ne pensate? Vi piace questa coppia assieme?