Grande Fratello Vip, Giulia parla del tradimento di Andrea Damante

La De Lellis parla per la prima volta del periodo buio vissuto con il suo fidanzato e fa una rivelazione importante

Andrea Damante e Giulia De Lellis all’apparenza sono una delle coppie più solide mai uscite dal trono classico di Uomini e Donne, ma è davvero così? I dubbi ai fan della coppia sono venuti da quanto Giulia De Lellis è chiusa all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Sì, perché la ragazza più volte ha parlato di un ipotetico tradimento di Andrea Damante, mostrandosi quasi ossessionata da questo pensiero. E oggi ha finalmente rivelato il perché di questa ossessione.

Giulia De Lellis si confida con Luca Onestini

Stamattina appena sveglia, dopo aver sognato per l’ennesima volta di essere stata tradita dal fidanzato Andrea Damante, Giulia De Lellis si è confidata con Luca Onestini, con il quale sembra essere diventata davvero molto amica. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è detta molto provata da tutto quanto successo attorno lei a proposito del triangolo Ignazio, Cecilia e Francesco.

Pur non riguardandola direttamente, la storia l’ha turbata molto e le ha aumentato in testa i dubbi a proposito della fedeltà del suo fidanzato, l’ex tronista Andrea Damante. E si tratta di dubbi tutt’altro che campati per aria, come la De Lellis ha confessato sempre a Onestini in un moto di sincerità che è seguito a un momento di estrema fragilità della ragazza, provata dalla permanenza in Casa.

I dubbi dell’ex tronista sul tradimento di Andrea Damante

Giulia De Lellis ha dunque confessato che una volta ha ricevuto una segnalazione molto concreta a proposito del fidanzato e di un’altra donna. Dal racconto confuso di Giulia non si capisce bene se la ragazza ha trovato qualcosa sul cellulare di Andrea che lasciasse intendere qualcosa, o se invece qualche persona si fosse presa la briga di contattarla per raccontarle cose che non avrebbe mai voluto sapere.

Sta di fatto che la coppia si è confrontata in maniera molto dura, arrivando a superare il tutto e bollandolo come una semplice incomprensione. Eppure è evidente che qualcosa di irrisolto tra i due fidanzati è rimasto, perché altrimenti la De Lellis non sarebbe così ossessionata dall’idea di essere tradita, arrivando addirittura a sognare la cosa… Non credete anche voi, amici lettori?

Secondo voi se davvero Andrea Damante avesse tradito Giulia De Lellis, davvero la cosa non sarebbe uscita ora che lei si trova nella Casa del Grande Fratello Vip?