Giulia penalizzata dal Grande Fratello VIP? Andrea Damante stupisce così

Dopo la finale i protagonisti del reality iniziano a far capire come la pensano sulle scelte della produzione

Continua la polemica per il trattamento ricevuto da Giulia De Lellis durante la seconda edizione del Grande Fratello VIP e questa volta a stupire è un gesto del fidanzato di lei, Andrea Damante, che durante la finale del 4 Dicembre 2017 ha avuto modo di entrare in casa per farle una sorpresa, anche se sembra che le sue intenzioni fossero state altre.

Inoltre sembra che il ragazzo non abbia gradito il fatto che ha potuto farle una sorpresa solo alla fine del reality, mentre altre coppie hanno potuto rivedersi in casa anche durante il reality, vedi Ignazio e Cecilia. In particolare sono stati i fans della coppia ad esprimere il loro malcontento, ma l’ex tronista di Uomini e Donne ha sembrato voler confermare la vicenda.

Accuse al GF VIP 2

La rabbia dei fans della coppia è stata espressa tramite i commenti sulle pagine ufficiali dei concorrenti e quella del Grande Fratello VIP, e Andrea Damante ha sembrato approvare la polemica sollevata. Infatti l’ex tronista di Uomini e Donne ha messo un “like” ad un commento che criticava il tempo dedicato alla sorpresa fatta da lui a Giulia durante la finale, mentre l’attenzione si è concentrata di più su altri personaggi.

Inoltre a Pomeriggio Cinque è amersa un’indiscrezione clamorosa. Si, perchè Andrea Damante avrebbe voluto fare addirittura una proposta di matrimonio alla sua fidanzata in diretta tv, ma alla fine così non è stato. Sarà stata colpa degli autori oppure ha cambiato idea all’ultimo momento?

Giulia De Lellis sconfitta in finale

La semplicità di Daniele Bossari e il percorso di rinascita che ha fatto al GF Vip 2 hanno convinto i telespettatori a votare il conduttore di Mistero, proclamandolo vincitore assoluto di questa seconda edizione del reality di Canale 5. Giulia De Lellis è sempre stata considerata da tutti la più forte al televoto e invece si è vista sconfitta proprio dal trionfatore.

Ma secondo alcuni rumors la De Lellis avrebbe deciso di non essere presente alla festa organizzata dalla produzione, dopo la fine della puntata. Probabilmente voleva trascorrere del tempo con il suo fidanzato Andrea Damante, che non vedeva dal mese di settembre quando ha iniziato la sua avventura nella casa di Cinecittà. Sarà davvero così?

Giulia De Lellis arrabbiata per mancata vittoria?

La reazione di Giulia potrebbe significare che non ha digerito la sconfitta e magari proprio per questo motivo ha preferito non proseguire oltre la sua permanenza accanto a tutti coloro che erano stati con lei nella casa, lasciando al festeggiato della serata lo spazio che meritava di avere, nonostante abbia spesso ribadito che con lui non aveva trovato nulla in comune.

Giulia De Lellis nei prossimi giorni sarà certamente invitata a presenziare nelle trasmissioni che si sono sempre occupate del Grande Fratello Vip, come Pomeriggio 5 o Domenica Live, e certamente sarà presente con gli altri finalisti del reality, nel salotto di Silvia Toffanin, Verissimo, come annunciato dalla conduttrice lo scorso sabato. Probabilmente spiegherà in una di queste trasmissioni come stanno davvero le cose.

 

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 106 posts and counting.See all posts by giovanni

Lascia un commento