Grande Fratello Vip, Giulia rivela cosa le ha detto Signorini quando l’ha abbracciata

L’abbraccio tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis resterà nella storia del GF Vip, ma anche le parole di lui

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è accaduto l’impensabile: Alfonso Signorini e Giulia De Lellis si sono stretti la mano e poi abbracciati, confortati da una Ilary Blasi che ha fatto da paciere e dall’emozione della De Lellis, che era davvero frastornata e desiderosa di ringraziare tutti per l’affetto riservatole. E una volta rientrata nella Casa del Grande Fratello Vip, la ragazza ha raccontato ai suoi compagni come sono andate le cose e rivelando cosa le ha detto Alfonso quando ha ricambiato il suo abbraccio.

Giulia De Lellis e Alfonso Signorini si abbracciano

“Mi sono abbracciata con Alfonso l’ho guardato l’ho indicato e ho detto ‘sei contento per me?” ha rivelato Giulia De Lellis, emozionata, parlando con i suoi compagni d’avventura al GF Vip, che la ascoltavano a bocca aperta, quasi increduli. “La Blasi dice ‘allora se si sono abbracciate Serena e cosa dopo 20 anni allora fatelo anche voi’ e io subito ‘ma certo, ovvio, vieni qui Alfonso’.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi svelato cosa le ha detto all’orecchio l’opinionista: Lui poi nell’orecchio mi ha detto ‘brava Giulia ti dico un in bocca al lupo, il pubblico ha voluto così’ . Io poi appena arrivata gli ho stretto la mano, ho salutato anche Ilary bellissima che ha detto ‘se si sono abbracciate loro dopo 20 anni datevi un abbraccio’ e io ‘certo volentieri’”.

Le parole sussurrate dall’opinionista all’orecchio dell’ex corteggiatrice

Come ormai tutti saprete, infatti, Giulia De Lellis è la prima finalista della seconda edizione del Grande Fratello Vip. E quando, appresa la notizia, la ragazza ha effettivamente chiesto ad Alfonso Signorini, suo storico nemico e detrattore: “Sei contento?”, il direttore dei settimanali Chi e Spy ha risposto con un sorriso a denti stretti: “Io non c’entro! Comunque brava, sì, son contento”.

“In ogni caso sì, significa che te lo sei meritato. Il pubblico ha deciso così e quindi vuol dire che è giusto”  ha continuato, forse resosi conto che andare troppo contro il volere del pubblico rischiava di renderlo ancora più antipatico di quanto l’opinionista non si sia reso in questa edizione con la sua continua, spudorata difesa a oltranza dei fratelli Rodriguez, Cecilia e Ignazio.

Insomma, per ora pace fatta tra Alfonso e Giulia!