Grande Fratello Vip 2: Giulia tradisce Ivana? Ecco perchè

Dopo la finale la De Lellis avrebbe fatto una scelta che ha alimentato i dubbi sulla sua amicizia con la modella

Nel corso del Grande Fratello VIP 2 molti concorrenti hanno avuto modo di stringere un forte legame tra loro, come Giulia De Lellis e Ivana Mrazova. Le due si sono sempre promesse di rivedersi fuori, ma pare che le cose siano già cambiate in seguito alla finale che ha visto la modella finire al terzo posto e la fidanzata di Andrea Damante al quarto.

Stando ai rumors, una volta fuori, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe preferito trascorrere del tempo con Cecilia e Ignazio anzichè con Ivana: ecco cosa è successo.

Giulia De Lellis stupisce dopo la finale

Nonostante la seconda edizione del Grande Fratello Vip sia terminata, i telespettatori continuano a seguire la vicenda dei vip protagonisti del reality. Non a caso, questa edizione ha offerto davvero tanto, dagli amori alle “forti” amicizie. Tra le tante, c’è stata quella di Giulia De Lellis e Ivana Mrazova. Le due ragazze si sono avvicinate fin dalle prime battute del reality, finendo per diventare inseparabili.

L’amicizia tra loro sembrava davvero forte, ma una volta fuori sono subentrati i primi dubbi. Da quando si è concluso il reality, infatti, pare che Ivana e Giulia non si siano più viste! Anzi, sembrerebbe proprio che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne abbia preferito trascorrere del tempo con altri inquilini invece che con la modella ceca.

Giulia e Andrea a cena con Cecilia e Ignazio

A pochi giorni dal termine del Grande Fratello Vip, tutti si aspettavano che alcune amicizie sarebbero durate anche fuori. Tuttavia, pare che quella tra Giulia De Lellis e Ivana Mrazova si sia già interrotta. Secondo le voci del web, la De Lellis avrebbe deciso di fare una cena con il suo fidanzato e la neo coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, invece di passare del tempo con Ivana, la quale le avrebbe chiesto di vedersi.

Non si sa se l’ex corteggiatrice abbia realmente preferito Cecilia e Ignazio alla modella ceca, ma il web testimonia che la cena con la neo coppia c’è stata eccome. Non a caso, i quattro sono riuniti a casa di qualcuno mentre mangiano sushi. Il tutto è stato visto come un tradimento da parte di Giulia, ma come saranno andate le cose?

Voi, cosa ne pensate?

Lascia un commento