Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  21689

Gli esclusi di lusso e chi ha rifiutato il Grande Fratello VIP 2

La nuova edizione del GF Vip è pronta a debuttare ma mancheranno numerosi personaggi accostati al reality nei mesi scorsi

Gli esclusi di lusso e chi ha rifiutato il Grande Fratello VIP 2

La nuova edizione del GF Vip è pronta a debuttare ma mancheranno numerosi personaggi accostati al reality nei mesi scorsi


Oggi lunedì 11 settembre 2017 va in onda la prima puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip e il cast è stato ufficializzato, anche se molti telespettatori non sono rimasti del tutto contenti dei concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa della casa. Eccetto alcuni personaggi, infatti, gli appassionati del reality di canale 5 hanno ritenuto poco “vip” il cast. Questo perché molti personaggi di grosso calibro che erano stati accostati al GF Vip 2 non faranno parte della nuova stagione del programma mediaset.

Delusione per il cast del Gf Vip 2

Ufficializzato il cast della seconda edizione del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno manifestato un certo malcontento. Malumore evidenziato addirittura da Alfonso Signorini, che sarà ancora una volta l’opinionista del GF Vip, affiancando la conduttrice Ilary Blasi. Il direttore ha fatto notare di recente come alcuni personaggi sono considerati “vip” pur non avendo una grossa carriera nel mondo dello spettacolo.

Ebbene sì, perchè negli scorsi mesi, erano circolati nomi davvero importanti per il reality targato Mediaset e le premesse erano delle più rosee. Si era parlato di Gianluca Vacchi, di Serkan Cayoglu e della coppia d’attori de Il Segreto (Iago Garcia e Alex Gadea). Tuttavia, nessuno di questi entrerà nella casa più spiata d’Italia perchè probabilmente non c’è mai stata una trattativa.


 

Gli altri grandi esclusi dal Grande Fratello Vip 2

Anche per quanto riguarda il genere femminile, numerose sex symbol e vip internazionali erano state accostate al Grande Fratello Vip. Sul web si erano fatti i nome di Alejandra Onieva, altra attrice della soap de Il Segreto, e quello di Raffaella Fico, showgirl ed ex fidanzata di Mario Balotelli. Si era parlato dell’esuberante Naike Rivelli, figlia d’arte ed ex concorrenti di Pechino Express, che avrebbe dovuto partecipare insieme alla madre Ornella Muti.

Tuttavia, proprio la diretta interessata negò categoricamente la sua presenza. Così come le sorelle Buccino (Cristina e Maria Teresa) che pare avrebbero addirittura rifiutato di partecipare. Insomma, molte di questi avrebbero sicuramente fatto una discreta figura, ma probabilmente il Grande Fratello Vip mira ad essere un trampolino di lancio per i nuovi volti dello spettacolo.

E voi, cosa pensate delle scelte della produzione? Ci piacerebbe sapere la vostra opinione in merito ai concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip: avreste voluto altri volti noti o siete contenti dei partecipanti?