Grande Fratello Vip, gli ospiti e i concorrenti che subentrareranno

La nuova edizione del Grande Fratello Vip vedrà numerosi ospiti speciali che faranno compagnia ai concorrenti

La nuova edizione del Grande Fratello Vip sarà più ricca che mai, in seguito ad un cast più numeroso e ad uno staff rinnovato. Le novità non riguardano solo l’arrivo della simpaticissima Gialappa’s Band con i suoi interventi tutti da ridere, ma anche dei tantissimi ospiti che entreranno a fare compagnia ai concorrenti della casa più spiata d’Italia. Inoltre, il reality show più famoso e seguito al mondo potrebbe far subentrare nella casa di Cinecittà anche alcuni nuovi “vip” in modo da rompere gli equilibri e creare scompiglio nelle dinamiche che si sono create.

Grande Fratello Vip: gli ospiti che potrebbero entrare nella casa

Tutti gli occhi sono puntati sulla seconda edizione del Grande Fratello Vip che quest’anno cercherà di confermare i buoni risultati registrati l’anno prima. Per fare ciò, gli autori sono tornati ai vecchi tempi del GF versino per sconosciuti e hanno assoldato la mitica Gialappa’s Band, che commenterà le imprese dei concorrenti, e alcuni ospiti d’eccezione che entreranno nella casa più spiata d’Italia.

Stando alle ultime voci del web, tra gli ospiti dell’edizione ci sarebbe di nuovo Francesco Totti, campione della Roma e marito di Ilary Blasi. Tuttavia, non dovrebbe essere così, in quanto Totti è impegnato nel suo nuovo ruolo di dirigente della squadra giallorossa. Potrebbe rientrare, invece, Valeria Marini, protagonista assoluta della prima edizione del GF Vip. La showgirl potrebbe entrare addirittura per qualche giorno per vivacizzare le giornate. Inoltre, stando ai rumors, anche qualche attore internazionale sembrerebbe candidato ad un’ospitata: si parla di Bruce Willis o Bradley Cooper.

Grande Fratello Vip: i concorrenti che potrebbero subentrare!

Sebbene il cast della seconda edizione del Grande Fratello Vip è stato ufficializzato, nessuno esclude la possibilità che altri “vip” possano varcare la porta rossa. Alcuni personaggi, infatti, potrebbero diventare concorrenti a reality in corso e i nomi sarebbero già numerosi. Una su tutti è Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, che fino a qualche giorno fa sembrava destinata ad entrare nella casa più spiata d’Italia.

La giovane napoletana potrebbe diventare concorrente già dalle prime due settimane, anche perché molti indizi rivelerebbero la sua partecipazione. Anche un altro volto noto di Uomini e Donne sembrerebbe pronto a subentrare nel reality. Stiamo parlando di Andrea Offredi, anch’egli ex tronista del programma, che ha rivelato: “Il mio nome è stato proposto. Se si dovessero creare le condizioni dentro la Casa del GF Vip non mi tirerei indietro”. E voi cosa ne pensate?