Gossip Grande Fratello VIP: nel cast anche Maria e Gonzalo de Il Segreto?

Golosi gossip Grande Fratello VIP: tra i concorrenti anche i personaggi della telenovela spagnola?

Il gossip Grande Fratello VIP si profila davvero interessante. Sarebbe un connubio perfetto! Come emerge da più parti in rete, la prima edizione del GF con personaggi famosi potrebbe vedere tra i concorrenti i protagonisti della telenovela di successo spagnola che non smette di raccogliere consensi positivi anche in Italia. E già scattano i primissimi nomi su chi potrebbe fare ingresso nella Casa: la coppia più amata del momento, Maria e Gonzalo? Oppure Fernando Mesia, o ancora Emilia e Alfonso? Da quanto riportato da alcune testate giornalistiche ben note, la coppia che entrerà sarebbe formata da due uomini…Gonzalo e Fernando? Scopriamone di più!

Le novità che ha in serbo il Grande Fratello 14, quest’anno, sono davvero tantissime: dopo le dodici puntate con diciotto concorrenti in coppia che andranno  a costituire la versione classica del reality show, partirà una edizione tutta nuova e speciale tra il mese di Dicembre 2015 e quello di Gennaio 2016 e che avrà la durata di un mese. Stiamo parlando del Grande Fratello VIP. I nomi sui possibili concorrenti circolano sul web già da un pezzo e tra conferme e smentite ( come quella di Marco Carta e di Bobo Vieri), è arrivata questa notizia che non può rallegrare i fans della fortunata telenovela spagnola: tra i concorrenti vi saranno due protagonisti de Il Segreto, due uomini! Ovviamente va tutto preso con le pinze…

A condurre l’edizione dei famosi del GF ci sarà sempre lei, la bravissima e simpaticissima Alessia Marcuzzi, che presenterà le quattro (o otto ?) puntate di questa edizione tutta VIP! E già parte il toto nomi riguardo ai possibili partecipanti: saranno i due rivali in amore, Fernando Mesia ( interpretato da Carlos Serrano) e Gonzalo/Martin ( Jordi Coll) ad entrare nella Casa più spiata d’Italia? Si era ipotizzato anche a Maria (Loreto Maulleon) e il figlio della indimenticabile Pepa, ma a quanto pare si tratterà di due personaggi maschili. E che ne pensate di Conrado (Ruben Serrano)? Tuttavia non è la prima volta che un attore de Il Segreto partecipi ad un programma dell’ammiraglia Mediaset: si pensi all’ex tronista 2014-15 di Uomini e Donne, Jonas Berami, che scelse come sua fidanzata la bella milanese Rama Lila Giustini.

Intanto, sul web, ogni giorno, circolano nomi e personaggi del mondo dello spettacolo che andranno a riempire pagine pagine di gossip e a tenerci incolati al piccolo schermo con le vicende di cui saranno, di volta e in volta, protagonisti. A varcare la porta rossa della casa di Cinecittà potrebbero essere il figlio di Sarkozy e Carla Bruni,  Alfonso Signorini, visto che il nuovo opinionista del GF sarà Amendola, Valeria Marini, Flavia Vento, Alba Parietti, Brigitte Nielsen, Ana Laura Ribas!

Per scoprirne di più, non vi resta che ritornare qui, su Anticipazioni.tv alla categoria dedicata: nuovi gossip Grande Fratello VIP vi aspettano!