Grade Fratello Vip, Stefano Bettarini senza freni:
Stefano Bettarini e Simona Ventura

Il Grande Fratello Vip 2016 di notte si fa di fuoco e vede lo sfogo di Stefano Bettarini contro la sua ex moglie Simona Ventura, uno sfogo carico di rancori e doppi sensi che probabilmente non faranno affatto piacere alla bionda conduttrice ed ex naufraga sull’isola della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi 2016. Bettarini ha parlato dei tradimento per cui sarebbe finita la sua storia, ma anche degli attuali rapporti con la ex compagna.

Grade Fratello Vip: le spese per il mantenimento e la gestione dei figli

In primis, Stefano Bettarini ci ha tenuto a far sapere che lui per i suoi figli versa anche più del necessario, e che lo fa nonostante essi abitino con la madre, a Milano. Non solo: stando alle parole dell’ex calciatore, in passato i genitori dell’ex moglie non sarebbero stati molto teneri con lui, arrivando a denigrarlo davanti ai figli. Insomma, l’uomo sembra aver scambiato il Grande Fratello Vip per un posto dove lavare i panni sporchi, ma il pubblico non l’apprezza ed è dalla parte di Simona Ventura.

Grade Fratello Vip: il tradimento e la mail dopo l’Isola dei Famosi

Su quest’ultima, oltre a ricordare il (presunto) tradimento che secondo lui mise fine alla loro storia, Bettarini ha raccontato che dopo L’Isola dei Famosi 2016 lei gli ha mandato una mail invitandolo a non farsi più la guerra, a essere più accomodanti e a venirsi incontro per il bene dei figli… Eppure, a quanto sembra, l’uomo non sembra mettere in pratica queste buone abitudini!

E voi da che parte state? Fa bene Stefano a raccontare fatti della propria vita privata che coinvolgono altre persone? Ditecelo nei commenti e non perdetevi le prossime news su Grande Fratello Vip che finalmente sta entrando nel vivo dopo un inizio un po’ in sordina e un forte calo di ascolti nella seconda puntata.