GRANDE FRATELLO 2016 / EDIZIONE VIP: Asia non molla, abbracci di fuoco con Andrea Damante
Andrea Damante e Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti

Il Grande Fratello Vip è entrato nel vivo e la figlia di Antonella Mosetti Asia Nuccetelli sembra ben decisa a non perdere nemmeno un attimo per cercare di conquistare il tronista Andrea Damante, su cui ha messo gli occhi ancor prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia. E la ragazza non sembra essere scalfita dai continui accenni di Andrea alla fidanzata, Giulia De Lellis, che lo aspetta a casa e di cui è innamoratissimo.

Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli alla conquista di Andrea Damante

Quando è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli era conosciuta quasi esclusivamente perché figlia della show-girl e modella Antonella Mosetti. Tuttavia qualcuno (per esempio Alfonso Signorini, opinionista di questa edizione) era a conoscenza anche della grande simpatia della ragazza per il tronista Andrea Damante.

La ragazza infatti aveva pensato di corteggiarlo quando questo era a Uomini e Donne. E nella Casa questa simpatia è più che evidente, al punto che i fan della coppia Andrea e Giulia sono molto infastiditi dal comportamento di Asia.

Grande Fratello Vip: abbracci e coccole, cosa ne penserà Giulia De Lellis?

La ragazza infatti non perde occasione per andare ad abbracciare e coccolare Andrea Damante, che da parte sua non la incoraggia ma non è nemmeno in grado di dirle sempre no.

La figlia della Mosetti si mette accanto a lui sul letto, lo abbraccia e lo coccola, è molto “fisica” negli atteggiamenti e questa cosa alla lunga sta facendo arrabbiare molti… Cosa ne penserà Giulia? Andrea ribadisce sempre di considerare Asia una sorellina, ma lei dà una valenza diversa alle coccole che si fanno e la cosa potrebbe degenerare.

Insomma, noi aspettiamo con ansia di sapere cosa succederà nei prossimi giorni tra questi due protagonisti del Grande Fratello Vip!