GRANDE FRATELLO 2016 / EDIZIONE VIP: clamoroso flop per la seconda puntata

La seconda puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera alle 21:30, ha avuto un calo di ascolti inaspettato che ha fatto tremare le fondamenta della casa, in quanto ha perso molti telespettatori e ha avuto una notevole inflessione nello share. Cosa accadrà adesso all’edizione delle celebrità del GF16?

GRANDE FRATELLO 2016 / EDIZIONE VIP: il calo di ascolti

L’edizione del Grande Fratello Vip, condotta dalla bravissima Ilary Blasi, non decolla! A stabilirlo è l’Auditel che diffonde immediatamente i dati degli ascolti della puntata di lunedì sera. Infatti durante la prima puntata si era registrato un ascolto di oltre 3.800.000 spettatori, ma ieri sera la cifra non ha replicato. Infatti solo 3.200.000 persone hanno seguito la diretta di Canale 5.

Inoltre anche lo share è sceso di conseguenza, registrando una percentuale di solo 17,70%, con grande delusione di tutti. L’esordio della nuova edizione del GF16, aveva lasciato ben sperare, ma poi purtroppo il sogno è finito per lascaire spazio alla realtà dei fatti. Ora si pensa a come riuscire ad alzare gli ascolti.

GRANDE FRATELLO 2016 / EDIZIONE VIP: il gfvip sarà ricollocato?

Una cosa è certa! L’edizione classica del GF aveva un maggior seguito di telespettatori, quindi si sta pensando di spostare la messa in onda della diretta del lunedì del Gf vip.  Ma per ora è solamente un ipotesi. Probabilmente si cercherà di dare una spinta a questa edizione, trovando altre idee che possano attirare l’attenzione e portare così ad un aumento degli ascolti.

Siuramente la conduzione di Ilary Blasi è impeccabile, infatti sui social si leggono solo commenti di approvazione e di incoraggiamento per l’ex conduttrice delle Iene. Quindi sta alla formula del programma subire qualche variazione che possa così evitare il peggio per questa prima edizione del GFVip.

Riusciranno quindi gli autori a dare uno scossone al programma e aumentare così gli ascolti? Scopriremo presto il destino del Grande Fratello 2016 edizione Vip.