GRANDE FRATELLO 2016 / EDIZIONE VIP: l'incidente di Elenoire, ancora si discute...

Come ogni anno gli inquilini del Grande Fratello fanno parlare di se, infatti  questa edizione Vip subito iniziata con l’infortunio in diretta di Elenoire Casalegno,  fa parlare dell’accaduto anche alcuni giorni dopo l’avvenimento. Inoltre durante una discussione notturna tra i concorrenti si parla con Bettarini, che involontariamente è stato la causa della botta presa dalla conduttrice. Cosa ne pensano quindi gli altri abitanti della casa?

Grande Fratello Vip: grande discussione notturna sull’incidente di Elenoire

La prima puntata del Grande fratello Vip non è stata priva di colpi di scena, uno fra tanti è di certo l’incidente subito da Elenoire Casalegno. La conduttrice infatti ha sbattuto contro un paletto provocandosi una ferita al labbro durante una prova di agilità in cui era in coppia con il calciatore Stefano Bettarini.

Ancora adesso la Casalegno mette il ghiaccio sul labbro ed è dolorante, ma questo non le impedisce di essere attiva e propositiva in casa. Essendo stato però un momento di grande paura anche i concorrenti continuano a parlarne e, durante un discussione notturna in casa, cercano di capire quale sia stata la causa di ciò che è accaduto.

Grande Fratello Vip: le scuse di Bettarini

Di certo una grande parte della responsabilità va a Stefano Bettarini che era compagni di squadra della Casalegno in quel momento, inoltre Elenoire era bendata mentre lui no e, per la foga e la voglia di superare la coppia avversaria, Bettarini ha tirato troppo forte la Casalegno dal braccio portandola così a sbattete violentemente contro un palo.
C’ è anche da dire però che Bettarini ha chiesto immediatamente scusa alla Casalegno riconoscendo il proprio errore. Di certo anche gli altri concorrenti sono concordi nel ritenere l’accaduto soltanto un brutto incidente, che si poteva evitare ma che non è dipeso in fondo da nessuno.
Per il momento è tutto, ma presto torneremo con tutti gli aggiornamenti relativi alla casa del Grande Fratello Vip.

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !