GRANDE FRATELLO 2016 / EDIZIONE VIP: nella notte scatta il primo bacio appassionato

La scorsa notte, lo scantinato della Casa del Grande Fratello Vip ha fatto da sfondo al primo bacio infuocato dell’edizione 2016

L’edizione Vip del Grande Fratello 2016 finalmente è stata movimentata dal primo bacio tra due concorrenti che è avvenuto nella notte nello scantinato. Si è trattato semplicemente di un bacio a fior di labbra, ma siamo certissimi che presto diventerà qualcos’altro, anche perché la tensione sensuale tra i due protagonisti è palpabile. Come forte avrete capito, stiamo parlando dell’ex calciatore Stefano Bettarini e della Ciociara di “Avanti un Altro!”, Alessia Macari.

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini e Alessia Macari abbandonano ogni remora

Sin dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, Alessia Macari – conosciuta prevalentemente per il simpaticissimo accento ciociaro sfoggiato nel programma di Paolo Bonolis “Avanti un altro!” – ha subito notato l’avvenenza di Stefano Bettarini (che pare essere diventato grande amico di Andrea Damante). Confidandosi con le altre concorrenti, la ragazza più volte si è lanciata in lodi per il fisico scultoreo dell’ex marito di Simona Ventura, e non ha lesinato neanche complimenti diretti.

Grande Fratello Vip: presto la prima notte insieme?

Bettarini non è stato da meno, e i telespettatori più attenti avevano già intuito che stava puntando la show-girl. E infatti nella notte tra i due è scattato il primo bacio. Un bacio a stampo, dato un po’ per gioco, un po’ per noia, che tuttavia è stato come una scintilla. Si vedeva moltissimo che tra i due c’era grande attrazione, e secondo noi Stefano e Alessia non aspetteranno ancora molto altro tempo per lanciarsi in un bacio vero e proprio e magari, chissà, dormire insieme.

Noi attendiamo con ansia e nel frattempo non ci perdiamo un solo minuto di questo appassionante Grande Fratello Vip!