GRANDE FRATELLO 2016 / EDIZIONE VIP: scoppia la rissa tra Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti
Eleonoire Casalegno e Antonella Mosetti

A una settimana dall’esordio, il Grande Fratello Vip è entrato nel vivo con una lite tra Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti. Del resto prima o poi doveva accadere: la patina di benevolenza e gentilezza tra i concorrenti vip non poteva reggere ancora per molto, e dopo il primo battibecco tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez (seguito da una lite tra quest’ultima e Pamela Prati), ecco che anche nello scantinato è scoppiata una mega litigata.

Grande Fratello Vip: le Mosetti contro la Casalegno

La litigata avvenuta nella notte tra Antonella Mosetti ed Elenoire Casalegno era nell’aria già da tempo. Le due show-girl sono molto diverse per carattere e indole, e questa cosa ha fatto sì che sin dall’inizio non avessero molto di cui parlare.

L’indifferenza piano piano si è trasformata in rabbia e astio a causa dei modo di Eleonoire, che secondo la Mosetti madre sarebbero troppo autoritari. Precisina e molto puntigliosa, fanatica dell’ordine e del pulito, la Casalegno qualche volta ha anche ripreso Asia Nuccetelli, figlia di Antonella, per il suo disordine.

Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti inviperita

Così, nella notte, la Mosetti ha avuto un faccia a faccio molto deciso con la collega, cui ha rinfacciato proprio i modi bruschi che avrebbe nei confronti di tutti loro, soprattutto della ciociara Alessia Macari. Nell’udire questo nome, Elenoire si è inalberata ancora di più e ha rinfacciato ad Antonella che davanti fa tanto l’amica della Ciociara, ma poi alla resa dei conti nell’ultima puntata l’ha anche nominata!

Grande Fratello Vip: la replica di Elenoire Casalegno

Insomma, dopo la litigata tra Mariana Rodriguez e Pamela Prati, altre due show girl protagoniste del Grande Fratello Vip si sono affrontate a viso aperto, mettendo da parte ipocrisie e falsa cortesia. Non è che nella Casa quest’anno ci sono davvero troppe prime donne? Chi saranno le prossime?

Per scoprirlo, continuate a seguire i nostri aggiornamenti su tutto quello che succede nella Casa del Grande Fratello Vip!