Grande Fratello 2016 news / edizione Vip: nasce la prima coppia? Clemente Russo leader
Clemente Russo

La news che condividiamo ritorna sul Grande Fratello Vip che già è entrato nel vivo delle emozioni. La casa più spiata d’Italia sembrerebbe aver acceso una battaglia per il ruolo di leader. Ruolo a cui aspirerebbero soprattutto tre concorrenti, tra cui Clemente Russo. Intanto, due concorrenti della casa sembrerebbero sempre più vicini, tanto da essersi guadagnati il nomignolo di “piccioncini”. Andiamo a scoprire di chi stiamo parlando.

Grande Fratello 2016 news / edizione Vip: caccia al ruolo di leader

Come ogni edizione del Grande Fratello che si rispetti, la casa più spiata d’Italia ha bisogno di un vero e proprio leader che sappia gestire le tensioni e guidare il gruppo ad una convivenza pacifica. Un ruolo molto importante che sembrerebbe essere conteso da ben tre concorrenti. Costantino Vitagliano, infatti, insieme a Clemente Russo e Stefano Bettarini aspirerebbero all’importante nomina.

Il più deciso, tuttavia, appare il pugile Clemente Russo che già ha preso in mano le redini della cucina e della spesa. Inoltre il vice campione olimpico, è sempre pronto a dare consigli utili ed essere disponibile alle richieste dei compagni. Sarà proprio lui a candidarsi leader della casa?

Grande Fratello 2016 news / edizione Vip: nasce la prima coppia?

Mentre in questi giorni gli inquilini della casa sono a lavoro con il budget della spesa, due concorrenti appaiono sempre più vicini. Stiamo parlando di Gabriele Rossi e la bellissima Mariana Rodriguez, che in questi giorni non hanno fatto altro che stare insieme. I due trascorrono molto tempo insieme tra saune e bagni in piscina, tanto che il resto del gruppo li ha già definiti “due piccioncini”.

Tuttavia, il giovane attore sembrerebbe aspettare qualche gesto in più dalla modella venezuelana, prima di iniziare a giocarsi le sue carte. Quella tra Mariana e Gabriele sarà la prima coppia del GF Vip?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime news sul Grande Fratello Vip che troverete aggiornate sul nostro blog.