Grande Fratello 2016 Vip: Giulia entrerà nella Casa? La possibile gravidanza e le nozze a Taormina
Andrea e Giulia

Grande Fratello 2016 news / edizione Vip: Giulia De Lellis è davvero incinta?

Sono davvero sconvolgenti le ultime notizie che riguardano la coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis. Pare infatti che l’ex corteggiatrice potrebbe essere incinta: a svelarlo è stato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne, che durante la scorsa notte ha confidato all’amico Stefano Bettarini che Giulia avrebbe avuto un ritardo importante; quando lui è entrato nella Casa del GF Vip, lei non aveva ancor avuto il ciclo. Il ragazzo non è apparso affatto spaventato dall’ipotesi… anzi!

Già nei giorni scorsi aveva più volte parlato del grande amore nutrito nei confronti della fidanzata, e in un’occasione si è anche spinto a parlare di matrimonio. L’ex tronista, infatti, sente moltissimo la mancanza di Giulia, ne parla di continuo e quando ha dichiarato di essere ormai perso per lei ha anche aggiunto che, se un giorno dovesse sposarsi, lo farebbe certamente in Sicilia, nella splendida Taormina.

Grande Fratello 2016 news / edizione Vip: il due di picche ad Asia e il possibile ingresso di Giulia nella Casa

Stasera, 26 settembre 2016, durante la diretta con Ilary Blasi potrebbe intervenire jn studio la bella Giulia De Lellis, magari per un confronto con Asia o una chiacchierata con Andrea che, come abbiamo già ripetuto moltissime volte (del resto continua a ripeterlo anche lui allo sfinimento!) sente moltissimo la sua mancanza, al punto da aver pianto per lei sia in confessionale che fuori. Un’altra ipotesi è che il confronto non sia soltanto telefonico, ma anche vis a vis – cosa che ovviamente sperano i fan!

L’ex protagonista del trono classico di Maria De Filippi, infatti, potrebbe anche entrare qualche minuto nella Casa del GF Vip per abbracciare il suo amore e magari, chissà, dargli la lieta novella della gravidanza! Di certo la ragazza non avrà bisogno di mettere a posto Asia Nuccetelli, visto che ci pensa il suo fidanzato a rifilarle un due di picche dopo l’altro!