Grande Fratello 2016 Vip: tutti contro Costantino... sta esagerando!
Costantino Vitagliano

Grande Fratello 2016 news / edizione Vip: tutti contro Costantino

Partenza col botto per Costantino Vitagliano che, con due battute, riesce a guadagnarsi le antipatie di tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip. L’edizione 2016 del popolare reality è appena iniziata, eppure i partecipanti allo show sembrano già in perfetta sintonia riguardo all’ex tronista che ha dimostrato, fin da subito, di essere maleducato e arrogante come pochi, sempre alla ricerca dell’occasione giusta per sminuire gli altri e mettere invece in evidenza se stesso come modello di comportamento.

Chi ha seguito la carriera televisiva di Costantino, non dovrebbe stupirsi troppo per l’atteggiamento sfrontato del quarantaduenne milanese, salito alla ribalta delle cronache non certo per essere un gentleman d’altri tempi. Tuttavia a quanto sembra i concorrenti del GF Vip non sembrano disposti a tollerare questo atteggiamento che sta diventando molto fastidioso, visto che tra l’altro parla in continuazione dei fatti propri, diventando anche ripetitivo.

Grande Fratello 2016 news / edizione Vip: tutti contro Costantino

Dallo scantinato al salotto della “casa” più spiata d’Italia, sono molti i concorrenti che perfezionano strategie per eliminare dallo show Costantino. Infatti, l’irriverente pupillo di Maria De Filippi viene nominato subito e, se gli “scantinati” Alessia Macari, Asia Nuccetelli e Bosco Cobos Vida si coalizzano tutti contro l’ex tronista, nel resto della casa ad affinare i piani “anti-Costantino” ci pensano Stefano Bettarini e Andrea Damante.

Per il momento, gli unici a sostenere Vitagliano sembrano essere Valeria Marini e Clemente Russo, ma i “giochi” sono solo all’inizio.Ovviamente non deve trattarsi per forza di una gravidanza, anzi (magari può trattarsi semplicemente di un lavoro che sta a cuore a entrambi), ma il gossip è già scatenatissimo e siamo più che certi che la De Lellis sarà la grande protagonista della puntata di lunedì prossimo del Grande Fratello VipAlfonso Signorini, infatti, non si lascerà certo sfuggire la ghiotta occasione di indagare a fondo, non credete?