Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1780

Grande Fratello news: Clemente Russo squalificato, ecco le sue dichiarazioni

Nella puntata di lunedì 3 ottobre 2016 il GF Vip ha deciso di eliminare dalla gioco il pugile napoletano e...

Grande Fratello news: Clemente Russo squalificato, ecco le sue dichiarazioni

Nella puntata di lunedì 3 ottobre 2016 il GF Vip ha deciso di eliminare dalla gioco il pugile napoletano e...


La puntata di lunedì 3 ottobre 2016 del Grande Fratello Vip ha riservato molti colpi di scena ra cui la squalifica di Clemente Russo per aver le sue frasi offensive contro Simona Ventura. Ma andiamo per gradi e cerchiamo di capire bene cosa è veramente successo.

Grande Fratello news: le frasi incriminate di Clemente Russo

L’altra notte il pugile, era intento a parlare senza microfoni con Stefano Bettarini, dei trascorsi relativi all’ex calciatore, quando era insieme a Simona Ventura. I due pensavano di non essere ascoltati e Clemente Russo ad un cero punto, parlando dei tradimenti della donna, ha detto: “se una donna tradisce, bisogna ucciderla nel letto“.

Ovviamente la frase era rivolta a Simona ex di Bettarini, perché di lei stavano parlando. Durante la puntata Ilary Blasi, conduttrice del programma insieme ad Alfonso Signorini, ha comunicato a Russo, che a seguito di queste dichiarazione, l’organizzazione del programma, aveva deciso di squalificarlo. In virtù di questa decisione, il pugile si è trovato costretto a lasciare definitivamente la casa e recarsi presso lo studio televisivo.


Grande Fratello news: Clemente Russo si scusa con la Ventura e con tutte le donne

Quando Clemente Russo ha raggiunto lo studio, nell’imbarazzo generale, ha dichiarato di scusarsi ufficialmente con Simona Ventura, dicendo che non è mai stato un violento e che con le donne ha sempre avuto un ottimo rapporto. “Chiedo umilmente scusa a Simona Ventura e giuro di non pensare le frasi proferite nella casa. In pochi secondi non potete togliermi quello che faccio, ho il massimo rispetto per la divisa che indosso e per le istituzioni“.

Queste sono le dichiarazioni ufficiali rese dal pugile quando è giunto in trasmissione, ora dovrà assumersi tutte le responsabilità di fronte alle inevitabili conseguenze che ne deriveranno. Alfonso Signorini comunque gli ha riferito: “Sei una brava persona e meriti una seconda possibilità“.

Nei prossimi giorni verremo a conoscenza di ulteriori dettagli conseguenti a questa incresciosa quanto fastidiosa vicenda avvenuta nella casa e come sempre coontinueremo ad aggiornarvi con nuove news sul Grande Fratello Vip.