Grande Fratello news: coccole bollenti tra Stefano Bettarini e Valeria Marini
Stefano Bettarini e Valeria Marini

Finalmente quello che in molti aspettavano fin dall’inizio nella Casa del Grande Fratello Vip è avvenuto e stiamo parlando del primo flirt ufficiale del reality show, quello tra la show-girl Valeria Marini e l’ex calciatore (nonché ex marito di Simona Ventura) Stefano Bettarini. Sì, perché la simpatia tra i due, evidente sin dall’inizio, è sfociata nelle ultime ore in un vero e proprio siparietto ad altissimo tasso di sensualità.

Grande Fratello news: Stefano Bettarini e Valeria Marini mai così vicini

L’episodio (alquanto imbarazzante per chi era lì e che infatti è uscito precipitosamente dalla stanza) ha avuto luogo qualche ora fa, quando Valeria Marini e Stefano Bettarini erano insieme sotto le coperte, sullo stesso letto, e hanno cominciato ad armeggiare con le mani.

Coperti dal piumino, Stefano e Valeria sembrano essersi scambiati coccole e carezze alquanto sospette che hanno attirato le attenzioni non solo delle telecamere, ma anche di chi era con loro nella stanza, ovvero Laura Freddi, che infatti è immediatamente uscita.

Grande Fratello news: Stefano Bettarini e Valeria Marini fanno sul serio?

Va detto che questo episodio sotto le coperte non è stato certo il primo tra la show-girl e l’ex calciatore che la scorsa settimana è finito nella bufera proprio a causa del suo rapporto con le belle donne e delle chiacchiere alquanto indiscrete a proposito delle sue ex fiamme fatte nella notte con il pugile Clemente Russo. Un paio di giorni fa, infatti, Valeria Marini si era resta protagonista di un sensuale fatto proprio all’ex calciatore, che sembrava gradire.

Grande Fratello news: cosa ne penserà Simona Ventura?

Del resto, già prima di entrare nella Casa del GF Vip, la Valeriona nazionale – come viene soprannominata scherzosamente dai fan – aveva reso noto di avere delle mire proprio su Stefano Bettarini, che tuttavia non è mai apparso granché interessato a lei.

L’uomo avrà cambiato idea? Oppure sta semplicemente giocando per cercare di riabilitare la sua immagine dopo il caos scoppiato la settimana scorsa? E soprattutto, cosa ne penserà Simona Ventura di tutto ciò? Lo scopriremo presto, intanto non perdetevi le prossime news targate GF Vip!