Grande Fratello news, edizione Vip 2016: docce sexy e bagni bollenti

Continuano senza sosta le news sull’edizione Vip del Grande Fratello 2016 e le star presenti nella casa iniziano con il passare dei giorni a surriscaldare l’ambiente e sopratutto a far salire la temperatura agli italiani, in particolare al pubblico maschile. C’è chi come la bellissima e prosperosa Mariana Rodriguez ragala davanti alle telecamere una docca super sexy, chi come l’affascinante Pamela Prati – per sua sfortuna finita nello scantinato – è obbligata a lavarsi con l’acqua completamente gelida, e chi come la tanto discussa Valeria Marini preferisce un bel e rilassante bagno nella vasca idromasassaggio. Da vera diva e in maniera particolare senza un filo di trucco in faccia!

Grande Fratello news, edizione Vip 2016: l’atmosfera si fa sempre più calda

Pamela Prati con il passare dei giorni inizia piano piano ad abituarsi allo scantinato, dopo le primissime lamentele iniziali. Per chi non ne fosse a conoscenza, una delle showgirl più belle del nostro paese infatti da danni soffre di claustrofobia e si è lamentata senza alcun problemi davanti alle telecamere del trattamento che le è stato rivervato nella casa.

Stiamo parlando di Pamela Prati che, ammettendo di aver chiesto esplicitamente ai compagni di votarla per essere eliminata, per dimenticare tutto e rilassarsi, ne approfitta per fare una doccia rapida, non essendoci acqua ne tiepida ne calda e solo gelida, e mostra comunque un fisico da 10 e lode.

Grande Fratello news, edizione Vip 2016: Stefano Bettarini e Valeria Marini nella vasca idromassaggio

Mariana Rodriguez, evidentemente per mettersi in mostra, non ci pensa due volte e si sofferma tantissimo sotto la doccia mettendo in bella mostra il labo B da urlo, un qualcosa da far venire il capogiro. Passando a Valeria Marini, criticatissima in questi primi giorni dentro la super casa, preferisce invece far un bagno rilassante.

Dopo le primissime docce, l’x giocatore di calcio Stefano Bettarini ci scherza su e ha annunciato l’ingresso nella vasca idromassaggio in maniera trionfale, quasi quasi epocale. La Marini non perde l’occasione di comportarsi da diva. E il bagno diventa un momento cult.

Per saperne di più sulla casa e sui suoi concorrenti di questo 2016, vi invitiamo a non perdere le prossime news riguardanti l’edizione del Grande Fratello Vip che vi aggiorneranno su quello che sta accadendo in questi giorni.