Grande Fratello news, edizione Vip 2016: Marianna e Valeria tra doccia e vasca, polemica di Pamela!
Marianna Rodriguez, concorrente del #gfvip

News dell’ultimo minuto riguardanti il Grande Fratello Vip in questa edizione 2016 ci mostrano  momenti hot all’interno della casa e a dare il via è stata Marianna Rodriguez che si è cimentata in una doccia non proprio classica. Infatti la ragazza, una volta aperta l’acqua, ha attirato l’attenzione per il suo fisico mozziafiato ma non solo questo è avvenuto perchè la Valeriona nazionale ha preferito la vasca idromassaggio e non sono mancate le polemiche in cantina, ovviamente di Pamela Prati… scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Grande Fratello news, edizione Vip 2016: la Rodriguez sotto la doccia

E’ da poco andata in onda al Grande Fratello la doccia di Marianna Rodriguez che ha scatenato moltissimi commenti sui social, dato che venezuelana mentre l’acqua scorreva era intenta a mettere in bella mostra il suo…chiamiamolo lato B che, a quanto pare, non è passato assolutamente inosservato. Avrà fatto breccia nel cuore di qualche inquilino?

Grande Fratello news, edizione Vip 2016: Pamela Prati continua a lamentarsi

Ma c’è chi come Pamela Prati alla doccia sexy nemmeno ci pensa, dato che continua a ribadire che non è stata trattata a dovere a causa del suo problema di claustrofobia. Inutile sottolineare che anche il fatto che la doccia in cantina è fredda contribuisce al malumore generale ma non di tutti, per fortuna.

Infatti la concorrente del GF 2016 aveva chiesto ai compagni di essere nominata per potersene andare via. Ma c’è chi si chiede come mai abbia accettato di entrare nella casa, avallando la tesi della conduttrice Ilari Blasi.

Grande Fratello news, edizione Vip 2016: la Marini in vasca

Al contrario della Rodriguez, la Marini ha optato per un classico. Infatti la show girl si rilassa adagiata come non mai nella vasca da bagno, godendosi qualche minuto di pura tranquillità. Ma cosa staranno facendo gli altri concorrenti della casa del GF Vip? Già si mormoa qualche di qualche dissapore.

Intanto troviamo Stefano Bettarini sempre pronto a dire la sua, anche scherzando sul bagno della Valeria Marini e comunica a tutti che sta per entrare nella vasca ad idromassaggio, con una dichiarazione plateale. Tutti gli altri sono seduti o sdraiati a chiacchierare e spettegolare.

Concludiamo così la news sul Grande Fratello Vip, ma presto torneremo per rivelarvi piccanti rivelazioni su Asia e Andrea, che nelle ultime ore hanno dimostrato di avere una grande intesa. Sboccerà qualcosa tra i due? Presto lo scopriremo!