Grande Fratello news, edizione Vip: Stefano Bettarini imita Andrea Damante e...
Stefano Bettarini

Nella casa del Grande Fratello Vip c’è anche tempo per scherzare infatti Stefano Bettarini ha fatto l’imitazione di Andrea Damante in giardino e la scena riguarda il suo ingresso nella casa all’inizio del reality. Stefano ha imitato l’ex tronista nel momento in cui si è confrontato con Costantino Vitagliano ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini imitatore

I Vip si sono riuniti in giardino a prendere il sole in costume e si comincia a parlare dell’ingresso nella casa di Andrea Damante. Il gruppetto è formato da Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Andrea Damante e Laura Freddi.

Bettarini racconta la scena in cui il Dama è arrivato vicino alla porta rossa per entrare ufficialmente nella casa del Grande Fratello Vip e, con le movenze perfette dell’ex tronista, accompagnate da una straordinaria cadenza veneta, ha riportato le stesse frasi pronunciate facendo morir dal ridere tutti i presenti.

Grande Fratello Vip: il confronto tra Andrea Damante e Costantino Vitagliano

Nella sua imitazione Stefano Bettarini, ha messo in evidenza il confronto tra Andrea Damante e Costantino Vitagliano. In maniera alquanto ironica e divertente,ha riportato alcune frasi di Andrea che si paragonava a Costantino, che è stato il primo tronista e lui che invece è stato l’ultimo.

La scenetta era molto divertente e anche il diretto interessato si è molto divertito. Finalmente un po’ di serenità nella casa, dopo gli ultimi giorni segnati da incomprensioni e litigi.

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini sempre protagonista

Stefano Bettarini riesce ad essere sempre protagonista nella casa del GF Vip, nel bene e nel male riesce sempre a mettere la sua figura al centro dell’attenzione e risollevare il morale dei concorrenti.

Come inquilino più adulto sfrutta la sua esperienza di vita per cercare di incoraggiare tutti quando sono in difficoltà e nello stesso tempo riesce anche a fare il latin lover della casa. Da buon dongiovanni infatti è riuscito a baciare per tre ragazze (Valeria, Alessia e Mariana) ed ora a chi toccherà?

Non perdete i prossimi aggiornamenti sul Grande Fratello VIP per scoprirlo.