Grande Fratello Vip 2: quando inizia, possibili concorrenti e il ruolo di Signorini

Tutte le ultime news sul cast della nuova edizione del GF VIP e sui partecipanti del reality Mediaset

Le ultime anticipazioni del Grande Fratello Vip 2 arrivano direttamente da una foto di Alfonso Signorini in cui è in compagnia Ilary Blasi, testimonianza che i preparativi per la nuova edizione sono in pieno svolgimento, in attesa della conferma di alcuni concorrenti già contattati dalla produzione. Tra questi ci sarebbero veri e propri pezzi da 90, pronti ad entrare nella casa più spiata d’Italia: ecco di chi si tratta e tutte le news sull’inizio del reality su Canale 5.

Grande Fratello Vip 2017: ecco quando andrà in onda!

Continua a salire l’attesa per la seconda edizione del Grande Fratello Vip che si preannuncia già ricca di personaggi molto amati dai telespettatori. Il reality aprirà le porte a settembre 2017, probabilmente verso la metà di questo, e andrà in onda quasi sicuramente di lunedì.

Alla guida del GF Vip ci sarà ancora una volta Ilary Blasi che per il secondo anno consecutivo condurrà la variante del format e con moltà probabilità sarà destinata a condurlo anche per altre edizioni. Con la conduttrice romana, ci sarà Alfonso Signorini che proprio in questi giorni ha confermato la sua presenza sul suo profilo Instagram. Signorini avrà il doppio ruolo: quello di co-conduttore e opinionista del reality.

Grande Fratello Vip 2: ecco i possibili concorrenti

Sono numerosi i vip accostati alla seconda edizione del GF Vip, tra i quali la più plausibile resta sempre la provocante Giulia De Lellis. La giovane ragazza sembrerebbe essere ad un passo dalla partecipazione anche perchè avrebbe rifiutato Temptation Island, appunto per il reality. Molto probabili sembrerebbero essere anche le presenze di due opinioniste di Pomeriggio 5: Karina Cascella e Nadia Rinaldi.

Così come Serkan Cayoglu, attore di Cherry Season, che sarebbe il vero desiderio degli autori, e i due attori de Il Segreto: Alex Gadea e Iago Garcia. Inoltre, nelle ultime ore è salita anche la quotazione di Enrico Papi, già vicino al reality.

Di sicuro arriveranno nuove conferme sul Grande Fratello VIP e i concorrenti, non perdetele seguendoci sul nostro blog.

Lascia un commento