Grande Fratello Vip 2016: ancora un provvedimento disciplinare blocca il televoto
Ilary Blasi, conduttrice del GF VIP

Il Grande Fratello Vip 2016 è ancora nella bufera e, dopo il comunicato relativo all’annullamento del televoto trasmesso in diretta a Domenica Live grazie alla conduttrice Barba d’Urso, non si sa ancora quale concorrente sarà squalificato. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli su quello che è successo…

Grande Fratello Vip 2016: ancora bufera sul reality, televoto bloccato!

Dopo il caos creatosi nella vicenda Clemente Russo-Stefano Bettarini, con l’espulsione disposta a carico del pugile di Marcianise, un’altra tegola sembra abbattersi sul Grande Fratello Vip. Ieri pomeriggio durante la trasmissione Domenica Live, è comparsa in studio una busta, contenente una comunicazione ufficiale del Grande Fratello.

Barbara d’Urso ha letto il contenuto della busta, comunicando che il televoto aperto per sancire l’eliminazione delle candidate Pamela Prati, Laura Freddi, Antonella e Asia Mosetti era stato sospeso a causa di un provvedimento disciplinare a carico di uno dei concorrenti, del quale non è ancora stato comunicato il nome. La stessa comunicazione era stata letta sempre da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, per la vicenda che ha visto coinvolto il pugile Russo, che poi ha portato alla sua definitiva squalifica.

Grande Fratello Vip 2016: nuove eliminazioni in vista

Naturalmente ancora non si conoscono nè potivazioni nè il nome del concorrente, il tutto lo sapremo nella puntata che andrà in onda stasera in prima serata su Canale 5. Quando Ilary Blasi, spiegherà le motivazioni di questo nuovo comunicato. Il Grande Fratello Vip, sembra essere nato sotto una cattiva stella, con polemiche, litigi, incomprensioni, espulsioni forzose e chi più ne ha, più ne metta.

Il compito della signora Totti, non è affatto facile, considerato che ogni settimana c’è una novità legata a sanzioni disciplinari da parte degli organazzatori, vedremo stasera di cosa si tratta per poi trarre le relative conclusioni. L’appuntamento è sulla rete ammiraglia di Mediaset, in prima serata, con Ilary Blasi ed Alfonso Signorini, dopo il telegiornale satirico Striscia la Notizia.

Non perdete le prossime news sul Grande Fratello Vip per scoprire chi rischia di essere eliminato dal reality.