Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli corteggiata da un calciatore di Serie A
Asia Nuccetelli

Nella casa del Grande Fratello Vip si parla anche di amori e Asia Nuccetelli ha confessato il corteggiamento di un calciatore di Serie A dando il via a una serie di gossip e  ad un dibbattito tra i concorrenti el reality. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è succeso e chi è questo presunto calciatore interessato alla figlia di Antonella Mosetti.

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli: “Non starei mai con un calciatore”

La discussione nata ieri nalle casa di Cinecittà, mette al centro Asia Nuccetelli la quale ha sparato una confessione choc, che nessuno sapeva. Il discorso era incentrato sul rapporto con eventuali pretendenti o corteggiatori e Asia ha subito specificato:”Io non starei mai con un calciatore“.

La madre Antonella Mosetti la ammonisce immediatamente:”Mai dire mai… “. Ma a controbatterla è Stefano Bettarini:”ma se mi hai detto che ti piace Dodò (difensore della Sampdoria)” il quale essendo stato un calciatore di Serie A, conosce quegli ambienti.

Grande Fratello Vip, Asia: “Non ce la faccio a stare con un calciatore”

Asia Nuccetelli insiste con la sua teoria e specifica di non riuscire a stare con un calciatore, poi la confessione:”Ljalic mi ha scritto mille volte, gli ho sempre dato buca”. Sembrerebbe che l’ex attaccante della Roma, ora in forza al Torino, abbia provato a corteggiarla, ma lei non ha mai corrisposto. Sarà vera questa dichiarazione? Chi lo sa, oggi il giovane giocatore serbo è felicemente fidanzato con la bellissima Sofia. Come prenderà queste affermazioni?

Grande Fratello Vip: Asia e il rapporto con gli uomini

La bella e giovane Asia Nuccetelli, non sembra avere molta fortuna con gli uomini, se consideriamo anche la ‘disavventuraoccorsa con Andrea Damante e l’intervento della fidanzata Giulia De Lelli.

Questo è un argomento spinoso per la dolce ventenne, anche se la sua giovane età le permetterà di saper scegliere al meglio la sua vita sentimentale. Come si dice in questi casi:”Ad ognuno i suoi gusti“.

Non perdete le prossime notizie sul Grande Fratello Vip in attesa della diretta di lunedì sera 17 Ottobre 2016.