Grande Fratello Vip, Bettarini rischia grosso: altre sette persone indagate con lui
Stefano Bettarini

Questa volta il quarto classificato del Grande Fratello Vip Stefano Bettarini rischia davvero grosso e difficilmente l’operazione simpatia che la redazione del reality show sembrava aver messo in piedi a suo beneficio potrà tornargli utile. Sì, perché terminati i bisticci e gli alterchi all’interno del GF15, per l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura sono cominciati i guai veri, quelli con la magistratura a causa delle numerose denunce che si trova a dover affrontare.

Grande Fratello Vip: i guai giudiziari di Stefano Bettarini

Come ben sa chi ha sempre seguito le nostre anticipazioni relative al Grande Fratello Vip 2016, non solo Simona Ventura, ma anche la show-girl Sara Varone e probabilmente Pamela Prati hanno denunciato Stefano Bettarini per diffamazione a seguito della chiacchierata rottura avuta con Clemente Russo (che è poi stato eliminato dal reality show e mai più fatto intervenire in puntata), e ora che lui è uscito la procura sta dando un seguito a queste gravi denunce lesive della privacy e della reputazione delle tre donne.

Grande Fratello Vip: assieme al calciatore, altre cinque persone indagate

Ma non finisce qui, perché a quanto pare Bettarini avrebbe trascinato con sé in queste brutta vicenda dalle cinque alle sette persone della produzione, ovvero quanti, avendo il compito di monitorare cosa succedeva all’interno delle mura della Casa di Cinecittà, non hanno provveduto immediatamente a oscurare quanto stava accadendo, evitando di mandare in onda gli audio che hanno poi determinato tutto il caos che ne è venuto fuori.

Grande Fratello Vip: è stato un grande bluff?

Sembra inoltre che la cosa sia stata fatta apposta per alzare gli ascolti di un Grande Fratello 2016 che fino a quel momento era andato malissimo. E in effetti gli ascolti sono saliti al punto che il programma è stato riconfermato per il 2017; la conduttrice sarà ancora Ilary Blasi.

Insomma, a quanto pare Bettarini rischia davvero multe salatissime e anche il biasimo dei suoi figli, che gli hanno fatto giurare di non parlare più della loro mamma (Simona Ventura) e di cercare un accordo, o quanto meno di mettere da parte il rancore

Ci Riusciranno? Chissà! Intanto gli strascichi di quanto successo all’interno del Grande Fratello Vip purtroppo si faranno sentire ancora per molto!