Grande Fratello Vip: Cecilia: “Pronta ad uscire, voglio riprendere la mia vita in mano”

Ecco le parole della modella argentina in attesa di sapere l’esito del televoto

Dopo un comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez rivela il suo stato d’animo con una dichiarazione che spiazza tutti, inoltre viene chiesto ai concorrenti di preparare tutte le vailigie, ma per quale motivo? Quale sorpresa più o meno gradita avrà in serbo il GF questa settimana per gli inquilini della casa più spiata d’Italia? Chi tra Ignazio, Cecilia, Cristiano e Ivana dovrà abbandonare per sempre la casa? Per scoprirlo dobbiamo attendere la puntata di questa sera.

Cecilia Rodriguez stanca di stare in casa

La sorella dell’ultimo concorrente uscito, Jeremias, confessa di non farcela più, di non reggere più la reclusione forzata. La ragazza infatti spera di uscire e che invece Ignazio rimanga e prosegua la gara, in quanto secondo le sue parole, non penserebbe più nemmeno ad arrivare all’ambita finale: “Sono a posto con me stessa”, spiega e aggiunge Cecilia: “Se dovessi rimanere finirei di nuovo in Nomination per cui preferisco andare via”.

Per lei e Ignazio, tutte e due in nomination l’attesa non è delle più semplici. L’ipotesi che uno dei due possa uscire mettendo fine alla romantica storia d’amore, spaventa in particolare il ciclista: “Non voglio fare a meno di questi baci” dice. Sdraiati su un divano, i piccioncini pensano alla diretta: “Ti rendi conto che potrebbe essere l’ultima notte qui dentro”, dice lo sportivo. “Non ci ritorneremo mai più nella nostra vita”, aggiunge con un pizzico di malinconia il Moser.

Cecilia è sicura di ciò che vuole

La sorella di Belen  sembra molto sicura e tranquilla di se, lui molto più pensieroso e malinconico. La bellissima argentina facendo qualche riflessione dice: “Che sarà, che sarà della mia vita chi lo sa!”, intonando il motivo di una vecchia canzoneche suona quasi come una normale domanda, una sorta di interrogativo che per ora non ha risposta.

Cecilia e Ignazio, sono moto preoccupati ed è più che comprensibile dato tutto quello che è accaduto fino ad oggi. Si sono conosciuti in un mondo completamente diverso dalla realtà, la vita vera è ben altro.  “Mi aspetti comunque vada?” domanda lo sportivo alla sua amata, che però si nasconde sotto le coperte prima di dare una risposta…Sarà forse un no? Che per Cecilia il cuore batta ancora per l’ex fidanzato Francesco Monte?

 

Lascia un commento