Grande Fratello Vip, ecco la data certa della finale!

E’ stata finalmente confermato quando vedremo l’ultima puntata del GFVip 2

Sembrava che all’ultimo minuto ci fosse ancora indecisione su quando mandare in onda il gran finale del Grande Fratello Vip, ma poi è stata confermata la data ufficiale che mette fine a tutte le voci che circolavano da qualche giorno sul web. Intanto i concorrenti rimasti in gara scopriranno nella prossima puntata chi di loro avrà accesso all’ultima puntata del reality condotto da Ilary Blasi col supporto di Alfonso Signorini, il quale ha detto di avere una sorpresa, di cosa si tratterà?

La decisione finale

Da qualche giorno circolava la voce di un possibile spostamento della finale del Grande Fratello Vip a martedì 5 dicembre 2017, ma nelle ultime ore è stato confermato che la collocazione del reality nel palinsesto non subirà cambiamenti, nemmeno per l’ultima puntata, che decreterà il vincitore di questa seconda edizione Vip, lunedì 4 dicembre 2017.

Ma chi sarà il vincitore di quest’anno? Molti sono i pronostici in merito a chi salirà sul podio! Di fatto i finalisti già conclamati sono Giulia De Lellis, Daniele Bossari e Aida Yespica che scopriranno il prossimo lunedì. chi saranno gli altri finalisti che si giocheranno il tutto per tutto per conquistare la vittoria.

I concorrenti ancora il gara

Restano dunque ancora in attesa di verdetto Ignazio Moser, Ivana Mrazova, Lorenzo Flaherty, Raffaello Tonon, Cristiano Malgioglio, Luca Onestini. Ma è stata preannunciata da Alfonso Signorini una sorpresa per l’ultima puntata. Di cosa si tratta? Ebbene l’opinionista rivela di avere il grande desiderio di entrare in casa con Ilary.

Gli abitanti della casa saranno certamente sorpresi di una loro incursione, dopo la quale sarà decretato il vincitore del montepremi messo in palio. Poi per quest’anno il sipario calerà sulla casa, le luci saranno spente e probabilmente si dovrà attendere il prossimo autunno per scoprire chi saranno gli inquilini della terza edizione del Grande Fratello Vip, anche se circola voce che presto potrebbe tornare l’edizione classica del reality. Per ora però non ci sono ne conferme ne smentite.

Lascia un commento