Grande Fratello2016: Andrea mette a posto Asia,
Andrea Damante e Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli non si rassegna e giorno dopo giorno al Grande Fratello Vip stuzzica il tronista Andrea Damante nella speranza che lui ceda e cominci finalmente a considerarla qualcosa di più che un’amica o, come dice lui spesso, una sorella minore. Sta di fatto che ciò non accade e anzi è arrivato un grosso “stop” di Andrea che ha gelato la bella figlia della show girl Antonella Mosetti.

Grande Fratello 2016: Andrea Damante gela Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli sembra aver preso una cotta non da poco per Andrea Damante, che da parte sua però non solo non la ricambia, ma è anche fidanzassimo al di fuori del programma con la bella Giulia De Lellis, la corteggiatrice scelta al termine del suo percorso a Uomini e Donne. Nonostante Andrea abbia detto più volte ad Asia di essere molto innamorato, la ragazza però non demorde e gli sta sempre appiccicata, provandole tutte per far cedere l’uomo che le le interessa. Ieri, tuttavia, la cosa è degenerata.

Grande Fratello 2016: la piccola Mosetti non sembra intenzionata a cedere

Tutto è accaduto mentre Asia era stesa accanto ad Andrea e gli accarezzava la gamba. A un certo punto, visibilmente infastidito, lui le ha tolto la mano dicendole di non toccarlo, che alla sua fidanzata certamente avrebbe dato fastidio. La ragazza da parte sua ha ridacchiato, affermando che gli stava “districando i peli”, e dopo un po’ ha ripreso, imperterrita.

Grande Fratello 2016: Giulia entrerà nella Casa?

I fan della coppia Giulia e Andrea si augurano che a un certo punto lui metta da parte le buone maniere e si arrabbia seriamente, ma accadrà prima o poi? E soprattutto, lunedì prossimo nella Casa del Grande Fratello Vip vedremo entrare finalmente un’infuriata Giulietta che mette a posto Asia?! Il pubblico lo spera, anche se al GF questa situazione fa comodo, visto che alimenta i gossip.