Grande Fratello Vip / Edizione 2016: Clemente Russo rischia grosso, violenza verbale e insulti contro Simona Ventura

Il pugile Clemente Russo, pensando di non essere ripreso, sparla con Stefano Bettarini dell’ex moglie di lui, la conduttrice Simona Ventura

Al Grande Fratello Vip Clemente Russo era entrato quasi in sordina ma da ieri è finito nell’occhio del ciclone assieme all’amico Stefano Bettarini per via di alcune dichiarazioni inqualificabili che la regia del reality show ha deciso inutilmente di censurare, staccando più volte le telecamere che riprendevano i discorsi tra il pugile campione del mondo e l’ex calciatore ex marito di Simona Ventura. Ed è proprio sulla conduttrice che si sono concentrate le ire del pugile.

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: Clemente Russo, parole inqualificabili

Il fattaccio si è verificato l’altra notte, mentre Stefano Bettarini e Clemente Russo chiacchieravano soli in camera e il discorso è scivolato sulle numerose ex del primo, che come se nulla fosse ha dichiarato di aver tradito più volte Simona Ventura durante il matrimonio.

Tuttavia non è mai stato scoperto (a suo dire), mentre invece è stata scoperta Simona con Giorgio Gori, marito di Cristina Parodi, e proprio questa storia ha determinato la fine del matrimonio tra i due. A questo punto Russo, che si era quasi complimentato con Bettarini per i tradimenti, ha tirato fuori un lato estremamente violento.

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: l’atleta verrà squalificato?

Dopo aver dato alla Ventura della zo***la, non contento ha rincarato la dose affermando che Bettarini trovandola con un altro avrebbe dovuto ammazzarla. Dichiarazioni shock, che stanno facendo il giro del web e che difficilmente verranno perdonate dal pubblico, ma anche dagli autori. Come si muoverà invece Simona Ventura? Sporgerà denuncia come legittimo? E soprattutto, Clemente Russo si sarà reso conto della gravità delle cose dette? Lo scopriremo lunedì, in diretta con Ilary Blasi, durante la terza puntata del Grande Fratello Vip.