Grande Fratello Vip / Edizione 2016: Simona Ventura denuncia tutti, il durissimo comunicato del suo avvocato
Simona Ventura contro Clemente Russo e Stefano Bettarini

Al Grande Fratello Vip nelle ultime ore sta succedendo praticamente di tutto a causa delle parole gravissime di Clemente Russo (passabili di denuncia) e di quelle altrettanto gravi, ma non denunciabili visto che raccontava semplicemente fatti della propria vita, di Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura. Quest’ultima, infatti, ha denunciato il pugile per gli insulti ricevuti e ha diffidato sia l’ex marito che la redazione del Grande Fratello Vip dal nominarla ulteriormente. Ma vediamo insieme cosa è successo esattamente.

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: i tradimenti di Stefano Bettarini

Il fattaccio si è verificato l’altra notte, mentre Stefano Bettarini e Clemente Russo chiacchieravano soli in camera e il discorso è scivolato sulle numerose ex del primo, che come se nulla fosse ha dichiarato di aver tradito più volte Simona Ventura durante il matrimonio.

Tuttavia non è mai stato scoperto (a suo dire), mentre invece è stata scoperta Simona con Giorgio Gori, marito di Cristina Parodi, e proprio questa storia ha determinato la fine del matrimonio tra i due. A questo punto Russo, che si era quasi complimentato con Bettarini per i tradimenti, ha tirato fuori un lato estremamente violento.

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: la denuncia di Simona Ventura

Il pugile ha infatti definito la Ventura una “zo***la” e ha aggiunto che se Bettarini l’avesse trovata a letto con l’amante avrebbe dovuto ucciderla. Parole pesantissime che hanno fatto il giro del web e provocato ovviamente la durissima reazione di Simona Ventura, che ha parlato tramite il suo avvocato. Nel comunicato di quest’ultimo si legge che: “Clemente Russo verrà chiamato a rispondere di quanto commesso nelle sedi opportune; quanto a Stefano Bettarini, padre di due dei tre figli di Simona Ventura, ogni commento appare superfluo”.

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: le parole – pesantissime – del comunicato

La conduttrice, infatti, intende tutelare i suoi diritti e quelli dei figli “calpestati dalle dichiarazioni gravemente offensive rilasciate da due concorrenti del Grande Fratello Vip, evidentemente espressione del loro pensiero sul ruolo della donna e sulla famiglia”. Su Facebook, invece, la Ventura si è limitata a pubblicare a un post con la foto dei figli, per rimarcare probabilmente il suo amore nei loro confronti.

Simona Ventura ce l’ha anche con la redazione del GF Vip, perché secondo lei aveva tutto il tempo di staccare le telecamere prima che avvenissero queste dichiarazioni… Forse, come insinua qualcuno, era tutto programmato a tavolino per incrementare gli ascolti?