Grande Fratello Vip, Elenoire shock su Andrea:
Ilary Blasi

Come ben sa chi segue il Grande Fratello Vip stasera alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del reality show che sarà senza dubbio una delle più interessanti mai trasmesse fino a ora. Sì, perché chi ha seguito le nostre news durante la settimana sa benissimo che in questi giorni nella Casa di Cinecittà è successo praticamente di tutto: liti, urla, pianti e persino un lancio di oggetti.

Grande Fratello Vip: si è spezzato il legame tra Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi

Molte amicizie si sono rotte (vedi quella, che sembrava quasi inossidabile, tra Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi, che avevano legato sin dalla prima settimana), mentre altri rapporti si sono cementificati, diventando vere e proprie alleanze contro tutti e tutte: uno si tutti, il legame tra Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini, che con la show-girl Mariana Rodriguez formano un trio molto forte e scatenato nella Casa del GF Vip che però non viene molto apprezzato da casa.

Grande Fratello Vip: l’aggressività di Elenoire e il servilismo di Stefano Bettarini

I telespettatori, infatti, sembrano mal sopportare l’aggressività di Elenoire (secondo molti, la speaker potrebbe dire le stesse cosa che dice senza usare i modi troppo rudi che usa abitualmente) e ancor di più i voltafaccia di Stefano, che a differenza dell’amica parla prevalentemente alle spalle degli altri.

Tra Elenoire e Andrea è scoppiata una lite fortissima, con lei che urlando per la Casa e minacciando di andar via l’ha definito “deficiente”, “cogli**cello” e altro. Difficilmente definibile, invece, la figura delle Ciociara, Alessia Macari, che resta sempre nelle retrovie evitando di esporsi più di tanto.

Grande Fratello Vip: due eliminazioni e nuovi scontri

Ma cosa succederà stasera in questa atmosfera incandescente? Non è difficile prevedere che ci saranno liti anche in diretta; dopo l’eliminazione di una tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez, poi, ci sarà una seconda eliminazione decisa sempre dai ragazzi della Casa del GF Vip ma con il benestare finale del pubblico, cui verrà chiesta l’approvazione. Insomma, ne vedremo davvero delle belle e noi non vediamo l’ora! A presto com altre news direttamente dal Grande Fratello Vip!