Grande Fratello Vip, i nomi ufficiali e un’incognita clamorosa

Una nota attrice ha confermato che parteciperà al reality, mentre per Malgioglio ci sono forti dubbi

La nuova edizione del Grande Fratello Vip partirà ufficialmente l’11 settembre 2017 con un cast ancora in via di costruzione. In attesa delle conferme o delle smentite di altri vip che sono stati accostati al reality, Simona Izzo è uscita allo scoperto confermando la sua di partecipazione. La nota attrice, infatti, ha rilasciato una recente intervista in cui ha spiegato i motivi della sua partecipazione. Intanto, il re delle polemiche estive Cristiano Malgioglio, che sembrava ormai vicinissimo alla firma del contratto con la produzione del reality show di Canale 5, potrebbe clamorosamente rinunciare. Secondo i maligni, invece, sarebbero gli autori ad avere intenzione di farlo fuori per lasciare il posto a concorrenti più “appetibili” dal punto di vista del gossip. Sarà davvero così?

Grande Fratello Vip, Simona Izzo conferma la sua partecipazione

Mentre il cast della seconda edizione del Grande Fratello Vip inizia a delinearsi, una nuova conferma è arrivata nelle ultime ore. È quella di Simona Izzo, nota attrice italiana classe 1953, che ha rilasciato un’intervista annunciando la sua presenza nel reality di Canale 5. Ciò che ha stupito, tuttavia, sono i motivi per cui la Izzo ha deciso di entrare a far parte della casa più spiata d’Italia.

“I motivi? Il primo è che sono nonna di tre nipoti e ho preso l’impegno di mantenerli agli studi. Sono i figli del mio Francesco: Alice ha 20 anni e va all’università, Tommaso ne ha 17 e studierà all’estero, e Leonardo frequenta l’asilo bilingue. Facendo due conti, c’è un bel budget da sostenere. Il secondo motivo è che sarà una bella prova con me stessa. Vado in tv spesso ma non sono mai riuscita a condurre un programma tutto mio. Ora ci saranno 25 telecamere e un bellissimo cast di 15 persone. Sarà un po’ come fare uno dei miei film corali ma senza copione, improvvisato giorno per giorno”, ha raccontato l’attrice.

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio fatto fuori dal reality?

Una delle clamorose assenza di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip potrebbe essere quella di Cristiano Malgioglio, che negli ultimi giorni è balzato improvvisamente agli onori delle cronache gossip per via dei durissimi attacchi a Belen Rodriguez. L’opinionista e cantautore, infatti, è stato il primo vip ad essere accostato al reality di Canale 5 e stesso lui confermò in anteprima di partecipare.

In quell’occasione, non a caso, Malgioglio raccontò di essere quasi “costretto” a far parte del programma, in quanto pare dover sostenere un’ingente somma di denaro a causa di Mariah Carey. Tuttavia, negli ultimi giorni è fuori uscita la notizia riguardante il possibile dietro front dell’opinionista. Malgioglio starebbe prendendo in considerazione di dire “no” al Grande Fratello Vip per non abbandonare il serpente domestico che ha casa e per il quale nutre un forte affetto.

E voi, cosa ne pensate? Possibile che il simpatico cantante rinunci per questo strambo motivo, oppure semplicemente gli autori hanno deciso di orientarsi su nomi più popolari, soprattutto tra i giovani? Staremo a vedere, anche perché manca davvero pochissimo alla pubblicazione del cast ufficiale al completo sul settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni!