Grande Fratello Vip, il piano per portare in finale Jeremias Rodriguez

Nelle ultime ore sarebbe spuntata la voce di un possibile piano per portare Jeremias direttamente in finale.

C’è tanta attesa per la decima puntata del Grande Fratello Vip, in quanto verrà decretato un nuovo eliminato e il primo finalista dell’edizione. Per tutta la settimana sono finiti al televoto ben cinque concorrenti, tra cui Jeremias Rodriguez da sempre accusato dai telespettatori da casa di essere favorito dalla produzione. Stando ai sondaggi, il ragazzo dovrebbe uscire dalla casa di Cinecittà, ma alcuni sono sicuri che l’argentino riuscirà a cavarsela e finire addirittura in finale.

Grande Fratello Vip, Jeremias sarà eliminato?

Per tutta la settimana che ha portato sino alla decima puntata del Grande Fratello Vip, sono finiti al televoto Luca Onestini, Giulia De Lellis, Cristiano Malglioglio, Raffaello Tonon e Jeremias Rodriguez. Secondo i sondaggi stilati sul web, non ci sarebbero dubbi su chi abbandonerà la casa più spiata d’Italia. Quest’ultimo dovrebbe essere proprio Jeremias Rodriguez, anche se potrebbero esserci ancora sorprese. In tutti i sondaggi, l’argentino appare l’indiziato numero uno ad abbandonare il gioco, seguito da Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis.

Tuttavia, in molti pensano che il GF possa ancora una volta favorire il ragazzo. Non a caso, Jeremias sembrava ad un passo dall’eliminazione per ben due volte, ma in entrambi i casi è stato clamorosamente salvato. In più, sempre secondo l’opinione dei telespettatori, sembrerebbe evidente il sostegno di Alfonso Signorini e della produzione verso di lui e Cecilia Rodriguez, motivo per cui i dubbi persistono.

Grande Fratello Vip, Rodriguez potrebbe essere il primo finalista?

Secondo i più “complottisti”, il Grande Fratello Vip avrebbe in mente di favorire i fratelli Rodriguez, in particolare Jeremias Rodriguez nel corso della decima puntata. Finito al televoto, Jeremias sembrerebbe prossimo ad abbandonare la casa, ma alcuni pensano che a rimetterci sarà uno tra Raffaello Tonon che gode di pochi fan, e Giulia De Lellis.

Ma non finisce qui, seguendo ancora il ragionamento di questa bella fetta del web, Jeremias potrebbe finire addirittura in finale! Visto che saranno gli stessi concorrenti a decidere chi mandare in finale, l’argentino potrebbe avere la  possibilità di guadagnare voti sia dalla sorella Cecilia, sia da Ignazio Moser e sia da Aida Yespica. Tre votazioni che lo porterebbero di fatto alla finale del Grande Fratello Vip.

E voi, cosa ne pensate?