Grande Fratello Vip: il programma prolungato di una puntata, ecco cosa succederà
Grande Fratello Vip

Ieri sera 7 novembre 2016 in prima serata su Canale 5 è andata in onda la finalissima del Grande Fratello Vip e finalmente abbiamo saputo chi tra i vip finalisti – ovvero Stefano Bettarini, Valeria Marini, Alessia Macari, Gabriele Rossi e Laura Freddi – è riuscito a spuntarla e a vincere questa prima edizione del reality in versione vip (in attesa presto della versione classica, quello con degli illustri sconosciuti). La vincitrice è stata la Ciociara, ovvero Alessia Macari, e anche se la sua vittoria non ha convinto proprio tutti, è stata comunque voluta dal pubblico. Ma la puntata di ieri non è l’ultima come pensano tutti.

Grande Fratello Vip: la Casa del GF Vip chiude i battenti, ma non lo studio

Sì, perché a quanto pare il Grande Fratello Vip tornerà anche lunedì prossimo, sempre su Canale 5 e sempre in prima serata, anche se effettivamente il vincitrice sarà eletto stasera e la Casa chiuderà i battenti. Sì, perché se la Casa chiuderà non chiuderà invece lo studio, che riaprirà per un’ultima volta per ospitare una riunione di tutti i concorrenti di questa edizione del reality show, compresa la vincitrice Alessia Macari. Appuntamento dunque a lunedì 14 novembre 2016?

Grande Fratello Vip: cresce l’attesa per la finalissima

Sembra proprio di sì. La decisione sarebbe stata presa dagli autori Endemol, che evidentemente sono ansiosi di mandare in onda un confronto all’ultimo sangue tra i vari vip che nella Casa del GF Vip non si sono certo risparmiati, e forse anzi in studio fino a ora non c’è stato il tempo di chiacchierare bene di tutti gli screzi e i meccanismi in casa.

Prova del fatto che vi sarà un’altra puntata è che lunedì prossimo in prima serata doveva esordire “Selfie”, il nuovo programma di Simona Ventura, che invece è slittato al lunedì dopo, il 21 novembre 2016. C’è dunque un posto vuoto per ospitare una festa-reunion nella quale, ne siamo certi, ne vedremo davvero delle belle!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !