Grande Fratello Vip, Jeremias è ancora innamorato della ex, ecco chi è lei

Jeremias Rodriguez ha ammesso con Simona Izzo di essere ancora innamorato della bella Sara

Dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 2017 della modella ecuadoriana Carla Cruz, tutti si aspettavano che Jeremias Rodriguez fosse dispiaciuto per il fatto di non averla più accanto, visto che nella prima settimana di reality show i due erano stati praticamente inseparabili. E invece nella notte il fascinoso fratello di Belen Rodriguez ha pianto per una donna che non è Carla, bensì la sua ex Sara Battisti, di cui a quanto pare è ancora innamorato.

Jeremias Rodriguez ancora innamorato della ex

Tutto è cominciato quando nella Casa del Grande Fratello Vip è stata trasmessa Someone Like You, la romanticissima canzone di Adele. Jeremias Rodriguez era steso sul letto con l’amica attrice Simona Izzo, e non è riuscito a trattenere le lacrime che sono scese copiose. Simona ha capito che il ragazzo stava soffrendo per una donna.

“Passato che preme o il futuro? Sei innamorato di una donna che non c’è vero?”, gli ha chiesto, ma la sua domanda non ha ricevuto risposta, visto che il fratello di Cecilia piangeva così tanto, a singhiozzi, da non riuscire neanche a parlare. “Sa che tu la ami?” ha dunque proseguito la Izzo, avendo già capito che il giovane soffriva per un amore non corrisposto lasciato fuori dalla Casa.

Ecco chi è la misteriosa Sara che fa soffrire il fratello di Belen

“Certo che lo sa, ma non credo che ci sarà tra il pubblico” ha ammesso Jeremias Rodriguez, che poi ha raccontato, sempre tra le lacrime, “è finita prima di entrare, siamo stati insieme un anno, una storia molto turbolenta”. Alla domanda su chi fosse questa misteriosa ragazza, il giovane argentino ha svelato quello che tutti immaginavano: “Lei è più giovane di me, è una ragazza normale, ha sempre fatto la commessa”.

Il fratello di Belen Rodriguez parla della sua ultima fidanzata, Sara Battisti, con cui era fidanzato fino a un paio di mesi prima di entrare nella Casa del GF Vip. Una decisione, quella di prendere parte al reality show di Canale 5, che a quanto pare non è piaciuta affatto alla ragazza, che non desidera essere sotto i riflettori e che probabilmente non voleva separarsi da Jeremias.

Il desiderio di Jeremias

“Io vorrei raccontare certe cose, lei no. Voleva morire quando ha capito che sarei venuto qua. Non mi ha chiesto di non partecipare perché non glielo avrei permesso. Sa che la amo ma non credo che sarà tra il pubblico a tifare per me” ha concluso il ragazzo, che a quanto pare, nonostante la vicinanza a Carla Cruz, non ha mai smesso di amare la ex, che potrebbe aver perso per sempre proprio a causa della sua decisione di partecipare al GF Vip 2017.

Ma davvero Sara Battisti, ascoltando queste dolci parole, potrà restare indifferente? Il desiderio di Jeremias sarebbe saperla in studio a fare il tifo per lui e per sua sorella Cecilia, potrà avverarsi secondo voi? Oppure la ragazza è infastidita anche dal fatto che lui la nomini, e si eclisserà nel nulla, non rispondendo neanche alle chiamate degli autori, che di certo premono per averla nel programma?