GF Vip 2017, la conduzione scandalosa di Ilary Blasi

La conduttrice ha subito pesanti critiche per il modo in cui ha trattato i concorrenti nella seconda puntata

La seconda puntata del Grande Fratello Vip ha indignato parte dei telespettatori a causa del comportamento di Ilary Blasi. Stando all’opinione degli appassionati del reality, la conduttrice romana avrebbe condotto con troppo superficialità, cadendo spesso nella “maleducazione”. In particolare, a scatenare la rabbia dei telespettatori, sono stati gli episodi con Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari e altri vip.

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi sotto accusa

Il secondo appuntamento con il Grande Fratello Vip ha visto come protagonista in negativo la bellissima Ilary Blasi. La conduttrice romana si è fatta notare per tutta la puntata per i suoi modi sbrigativi e per la sua conduzione ritenuta piuttosto superficiale. Già dal verdetto del primo eliminato, la Blasi ha bruciato i tempi, comunicando nel giro di pochi minuti i concorrenti salvi e l’eliminato.

La cosa non è piaciuta ai tantissimi telespettatori del reality che avrebbero voluto più suspance per il verdetto. Tuttavia, ciò che ha fatto infuriare il pubblico è stato l’atteggiamento nei confronti di Malgioglio e Daniele Bossari. Col primo, secondo i fan, la conduttrice è apparsa fin troppo sbrigativa. Non a caso, mentre il paroliere raccontava il suo dramma legato al melanoma, la Blasi ha sintetizzato il tutto senza approfondire sulla questione.

Grande Fratello Vip, la Blasi troppo superficiale?

Secondo i telespettatori che hanno assistito alla seconda puntata del Grande Fratello Vip, la Blasi sarebbe caduta persino nella “maleducazione” anche con Daniele Bossari e altri concorrenti. Durante le nomination, il conduttore di Mistero aveva chiesto lecitamente se il capitano della serata (Aida Yespica) fosse immune o no. La risposta di Ilary Blasi è stata un secco: “Non sono problemi tuoi”.

La replica della conduttrice ha lasciato perplesso anche lo stesso Bossari che ritornato nel salotto ha dichiarato: “Mi hanno liquidato in 2 minuti”. Ma non solo con Cristiano Malgioglio e Bossari la Blasi è stata fin troppo dura. Anche a Simona Izzo, la conduttrice si è rivolta utilizzando toni piuttosto accesi e palesemente sgarbati: “Nella casa agiata eri la padrona, a Tristopoli no”.

La durezza della Blasi avrebbe già stufato i telespettatori che si aspettano cambiamenti in vista. E voi cosa ne pensate?