Grande Fratello Vip, la zia di Monte contro Cecilia: “Sei uno squallore unico”

La zia di Francesco interviene sui social e critica duramente l’atteggiamento tenuto dalla ormai ex fidanzata

Nell’intricata vicenda della fine della relazione tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si inserisce una nuova figura, quella della zia di Francesco Monte, la signor Annamaria Monte. La sorella del papà dell’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, non ha resistito e ha detto la sua in merito alla comportamento della giovane modella argentina. L’ha fatto su Facebook, sulla pagina ufficiale di Monte, utilizzando parole davvero durissime, che non lasciano spazio ad alcun perdono, ma solo a tanta delusione.

La difesa della zia di Francesco Monte

“Sono Annamaria Monte, zia di Francesco, e seppur non molto avvezza ad utilizzare questo mezzo di comunicazione, mi sento in dovere di ringraziare tante migliaia di persone che hanno dimostrato affetto e sensibilità nei confronti di mio nipote” così esordisce la zia di Francesco Monte, l’ex tronista che in queste ore su Instagram ha raggiunto un milione di follower, segno che molta gente è solidale con lui dopo che la fidanzata l’ha lasciato in diretta al Grande Fratello Vip.

Dopo aver ringraziato tutte queste persone, la zia di Monte prosegue così, attaccando Cecilia in maniera diretta, senza fronzoli: “Cara Cecilia, Francesco non meritava di essere umiliato in maniera così squallida. Una storia può nascere e morire in modo naturale, cosa peraltro molto comune, ma averlo fatto attraverso l’occhio ruffiano del Grande Fratello rappresenta uno squallore unico”.

Annamaria Monte attacca Cecilia Rodriguez: “Squallore unico”

“Potevi benissimo attendere la fine del programma e iniziare una nuova storia, ma evidentemente la ricerca della notorietà ha prevalso sul buon senso. Mio fratello ti ha accolta come una figlia e mio nipote Stefano come una sorella e certamente hai procurato loro un dispiacere enorme tipico di un tradimento” ha continuato la donna, che però, a differenza di Francesco, ha evitato accuratamente di commentare il comportamento di Ignazio Moser, nuovo fidanzato della ragazza.

E poi arriva la stoccata finale, che non lascia all’argentina nessun diritto di replica: “Ma il torto più grande lo hai fatto a te stessa perché una storia d’amore di 4 anni meritava più rispetto. L’unico augurio che ti faccio è: ‘vai dove ti porta il cuore’, ma se i principi che hanno ispirato i tuoi comportamenti sono quelli che continuiamo a vedere, sono certa che non andrai molto lontana”.

Secondo voi la zia di Francesco ha fatto bene, o avrebbe potuto evitare di commentare? Diteci la vostra!