Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Paola Caruso: incontro nella notte a Milano

La spasimante del tronista è riuscita a trascorrere una serata romantica con l’ex gieffino

Sono ormai diverse settimane che durante Pomeriggio 5, il contenitore pomeridiano condotto da Barbara D’Urso, Paola Caruso dichiara il suo amore per Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne e grande scoperta del Grande Fratello Vip, reality show cui è arrivato addirittura secondo, sovvertendo ogni pronostico. Nella puntata di ieri, la Caruso ha dichiarato di voler incontrare al più presto l’ex tronista ormai uscito dalla Casa del GF Vip e poche ore dopo è stata accontenta.

Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Paola Caruso a cena insieme

Sì, perché la Bonas di Avanti un altro! grazie probabilmente alle pressioni della D’Urso è stata invitata ad una cena dove era presente anche Luca Onestini, cui nella Casa ha mandato diversi aerei ammettendo addirittura di essere già innamorata di lui; dapprima la Caruso si è spacciata per una spasimante segreta, successivamente, quando ha dichiarato il suo amore, si è firmata.

I due ragazzi si sono seduti uno accanto all’altro e hanno passato la serata a confabulare, le bocche vicinissime, come se si conoscessero da una vita. La coppia è stata infatti immortalata da alcuni avventori che si trovavano nello stesso locale e in queste ore le foto stanno facendo letteralmente il giro del web, scatenando non poche polemiche tra i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip, la coppia prosegue la serata da sola

Tra un piatto e l’altro della cena, infatti, Luca Onestini sembrava letteralmente rapito dalla bella Paola, che ha anche iniziato a seguire su Instagram. Di certo nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 verrà commentato l’incontro tra il gieffino e la Bonas, che come sempre sarà tra le ospiti del salotto di Barbara D’Urso. La ragazza svelerà anche cosa è successo nella notte, dopo cena.

Pare infatti che la coppia abbia proseguito la serata in altri locali e poi se ne siano perse le tracce… che abbiano concluso la nottata a casa di uno dei due, magari di Paola, che abita proprio a Milano? Chissà! La Caruso non è nuovo alle storie con i tronisti, visto che è stata anche con Lucas Peracchi, ma tra i due è finita decisamente male, tra insulti e recriminazioni reciproche.

Noi speriamo che stavolta andrà meglio!

Lascia un commento