Grande Fratello Vip news: lite in diretta tra Alfonso Signorini e Pamela Prati, volano parole grosse
Alfonso Signorini e Pamela Prati

La lite tra Alfonso Signorini e Pamela Prati in diretta su Mediaset al Grande Fratello Vip è qualcosa che difficilmente il pubblico televisivo dimenticherà, anche perché non è cosa di tutti i giorni che qualcuno si permetta di contraddire in maniera così pesante (e anche, a nostro parere, un po’ cafona) uno dei giornalisti di gossip e degli opinionisti più quotati e influenti d’Italia. L’ha fatto Pamela Prati ieri sera, lunedì 10 ottobre 2016, durante la diretta del Grande Fratello Vip da cui era appena stata squalificata.

Grande Fratello Vip news, Signorini vs Prati: scontro in diretta

Tutto è avvenuto quando, dopo la scenata madre fatta all’interno della Casa del GF Vip, quando – appreso dell’eliminazione – la show-girl Pamela Prati si è strappata rabbiosamente il microfono e ha chiesto che le fosse chiamato un taxi, la donna si è calmata ed è andata in studio per parlare con la conduttrice Ilary Blasi.

Lì ha trovato Alfonso Signorini, opinionista di questa edizione, che è stato (a nostro avviso giustamente) molto critico nel confronti del comportamento irrispettoso della Prati, che uscendo ha trattato male gli addetti ai lavori e non ha neanche salutato i suoi compagni di avventura.

Grande Fratello Vip news, Pamela Prati: “Continua a dire ca**ate!”

E qui è avvenuto il fattaccio. Alla dichiarazione di Alfonso Signorini: “Hai detto chiamatemi un taxi, portatemi le valigie. Ma chi sei?”, seguito da scroscianti applausi, la Prati ha risposto in maniera pronta e secca: “Continua a ricoprire il tuo ruolo che è quello dell’opinionista che dice solo tante ca**ate”. Parole che sembrano aver ferito molto il direttore di Chi, il quale ha chiuso dicendo che ognuno si tiene le sue, di ca**ate.

Grande Fratello Vip news: il pubblico contro la Prati

Siamo certi che lo scontro tra i due non finirà qui, ma proseguirà sulle pagine di qualche giornale (oltre ovviamente al settimanale Chi che si occupa proprio di questo), ma a quanto pare il pubblico del Grande Fratello Vip era schierato dalla parte di Alfonso, al punto che quando parlava lui applaudiva calorosamente mentre alle parole della show-girl sarda calava il gelo e il silenzio più assoluto… E voi, cari amici lettori? Diteci le vostra nei commenti!