Grande Fratello Vip news: Asia Nuccetelli in lacrime per il rifiuto di Andrea Damante
Andrea e Giulia, Asia

Grande Fratello 2016 news / edizione Vip: Asia Nuccetelli, il grande rifiuto

Che Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti e concorrente più giovane del Grande Fratello Vip, mirasse a conquistare lex tronista Andrea Damante era chiaro un po’ a tutti, sin dall’inizio. L’aveva detto Alfonso Signorini in studio (specificando che mamma Antonella non era d’accordo), e lei non l’ha negato. E del resto è perfettamente intuibile anche per chi guarda la diretta del reality show: Asia non perde occasione per stare vicina ad Andrea, seguendolo qualsiasi egli faccia.

Questa cosa sta infastidendo moltissimo i fan della coppia Andrea e Giulia, e presumibilmente anche la stessa De Lellis, anche se a onore del vero non può certo prendersela col proprio fidanzato, che si comporta sempre in maniera impeccabile. Al punto che quando Asia ha esagerato, mettendoglisi troppo vicina a letto e abbracciandolo, lui si è ritratto prontamente, con grande delusione di lei.

Grande Fratello 2016 news / edizione Vip: in lacrime, la ragazza si confida con la madre

Ovviamente Asia non l’ha presa affatto bene, e poco dopo c’è stato un chiarimento con sua madre Antonella, che le ha chiesto se davvero aveva perso la testa per l’ex tronista di Uomini e Donne. La giovane ha negato ma poi è scoppiata in lacrime, anche perché la Mosetti le ha fatto notare che da fuori la realtà appare diversa, ovvero sembra che lei letteralmente corra dietro ad Andrea.

Forse la ragazza ci ha pensato e si è sentita male, o forse davvero le sono bastati pochissimi giorni per trasformare la preferenza per il Dama in una vera e propria cotta adolescenziale. Staremo a vedere cosa accade nei prossimi giorni, e soprattutto se lunedì – durante la diretta con Ilary Blasi – interverrà Giulia De Lellis, magari per un confronto con Asia o una chiacchierata con Andrea che sente moltissimo la sua mancanza, al punto da aver pianto per lei sia in confessionale che fuori.