Grande Fratello Vip news: Asia denigra Giulia De Lellis, la replica di Andrea
Asia Nuccetelli e Andrea Damante

Grande Fratello 2016 news / edizione Vip: Asia Nuccetelli cerca di sedurre Andrea Damante

Chi segue la diretta del Grande Fratello Vip (ma anche chi semplicemente segue assiduamente le news riguardanti il reality show) ha notato come la giovane e procace Asia Nuccetelli, figlia della show-girl Asia Mosetti, non perda un attimo di vista Andrea Damante, con grande fastidio delle fan della fidanzata di lui, l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis. Asia, infatti, non perde occasione per stare appiccicata all’ex tronista, che da parte sua – anche se non fa nulla per allontanarla, anzi fa delle lunghe chiacchierate con lei – non gli dà comunque modo di illudersi su un’eventuale relazione tra loro.

Tuttavia è il modo di fare della ragazza che dà molto fastidio ai telespettatori. Dopo aver dichiarato inizialmente di non aver seguito il trono di Andrea a Uomini e Donne, Asia si è infatti smentita da sola – facendo capire che aveva mentito – mostrandosi informata non solo sulle dinamiche del trono del ragazzo, ma anche su tutte le sue corteggiatrici.

Grande Fratello 2016 news / edizione Vip: “Giulia non è una bellezza”, le parole di Asia fanno infuriare il web

Ha parlato dunque di Laura e Claudia, per poi passare a Giulia, che ha definito semplicemente “carina”. Mentre il Dama (così lo chiamano tutti, fan compresi) continuava a sostenere che la ragazza fosse bellissima e che – testuali parole – “se fosse più alta lui non potrebbe farla uscire di casa”, Asia continuava a insistere sottolineando come non fosse nulla di che, e che di corteggiatrici più belle ce n’erano a iosa.

Ma il ragazzo ha sottolineato che a intrigarlo di Giulia era soprattutto il modo di fare così deciso e sicuro di sé, così intrigante. Il disappunto di Asia (che per parlare con lui gli si era stesa di fianco a letto) è stato evidente, ma la ragazza ha fatto buon viso a cattivo gioco… Tornerà all’attacco? E Andrea cederà? Staremo a vedere!