Grande Fratello Vip News: battibecco tra Elenoire e Valeria, le parole della Mosetti

Valeria Marini dopo il battibecco con Elenoire Casalegno ritrova il buon umore mentre Antonella Mosetti parla dell’eventuale uscita di Asia

Clima finalmente rilassato nella casa del Grande Fratello Vip e, dopo giornate caratterizzate da tensioni, litigi e battibecchi tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno, i concorrenti sembrano tranquilli a fine serata. Un sabato sera filalmente più tranquillo, dopo tutti gli avvenimenti dell’ultima settimana, in attesa della diretta di lunedì in prima serata su Canale 5.

Grande Fratello Vip News: il battibecco tra Elenoire e Valeria

La giornata di sabato non è stata delle migliori nella casa del Grande Fratello Vip, in serata c’era stato un battibecco tra Valeria ed Elenoire durante le prove coreografiche alla presenza di Gabriele Rossi.

Gli atteggiamenti e le movenze da diva della Marini non sono piaciute ad Elenoire, la quale ha sbottato ed ha alzato la voce:”Abbiamo uncoreografo, seguiamo lui e basta. Mi sembra di preparare il balletto per la Scala di Milano“. Poi gli animi si sono calmati ed i concorrenti si sono goduti un po’ di tranquillità.

Grande Fratello Vip News: un fine serata tranquillo

Finalmente nel fine serata è esplosa la tranquillità nella casa del Grande Fratello Vip, Valeria Marini ha ritrovato il sorriso, Andrea, Bosco e Asia sono nel terrazzo a fumare una sigaretta.

Mariana Rodriguez e Laura Freddi si divertono a scherzare, mentre Alessia Macari balla con Stefano Bettarini. Aria di festa quindi in questo fine settimana, una settimana molto difficile, ricca di avvenimenti, dove non è mancata certamente la tensione.

Grande Fratello Vip News: l’attesa per la diretta

Cresce l’attesa per la prossima diretta televisiva, che ci riserverà tantissime novità,con la probabile eliminazione di una delle concorrenti tra Antonella e Asia, possibili sanzioni disciplinari nei confronti di Elenoire e Valeria e la consueta prova settimanale.

Antonella Mosetti si è detta pronta ad uscire dalla casa, ma ha fatto sapere che un’eliminazione della figlia Asia per lei sarebbe un duro colpo difficile da accettare. Tutto questo però è legato anche alla eventuale squalifica che il GF potrà adottare a seguito degli eventi relativi a Elenoire e Valeria.

Scopritene di più grazie alle prossime news sul GraNde Fratello VIP.

Lascia un commento