Grande Fratello Vip News: battibecco tra Elenoire e Valeria, le parole della Mosetti
Le concorrenti del Grande Fratello VIP

Clima finalmente rilassato nella casa del Grande Fratello Vip e, dopo giornate caratterizzate da tensioni, litigi e battibecchi tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno, i concorrenti sembrano tranquilli a fine serata. Un sabato sera filalmente più tranquillo, dopo tutti gli avvenimenti dell’ultima settimana, in attesa della diretta di lunedì in prima serata su Canale 5.

Grande Fratello Vip News: il battibecco tra Elenoire e Valeria

La giornata di sabato non è stata delle migliori nella casa del Grande Fratello Vip, in serata c’era stato un battibecco tra Valeria ed Elenoire durante le prove coreografiche alla presenza di Gabriele Rossi.

Gli atteggiamenti e le movenze da diva della Marini non sono piaciute ad Elenoire, la quale ha sbottato ed ha alzato la voce:”Abbiamo uncoreografo, seguiamo lui e basta. Mi sembra di preparare il balletto per la Scala di Milano“. Poi gli animi si sono calmati ed i concorrenti si sono goduti un po’ di tranquillità.

Grande Fratello Vip News: un fine serata tranquillo

Finalmente nel fine serata è esplosa la tranquillità nella casa del Grande Fratello Vip, Valeria Marini ha ritrovato il sorriso, Andrea, Bosco e Asia sono nel terrazzo a fumare una sigaretta.

Mariana Rodriguez e Laura Freddi si divertono a scherzare, mentre Alessia Macari balla con Stefano Bettarini. Aria di festa quindi in questo fine settimana, una settimana molto difficile, ricca di avvenimenti, dove non è mancata certamente la tensione.

Grande Fratello Vip News: l’attesa per la diretta

Cresce l’attesa per la prossima diretta televisiva, che ci riserverà tantissime novità,con la probabile eliminazione di una delle concorrenti tra Antonella e Asia, possibili sanzioni disciplinari nei confronti di Elenoire e Valeria e la consueta prova settimanale.

Antonella Mosetti si è detta pronta ad uscire dalla casa, ma ha fatto sapere che un’eliminazione della figlia Asia per lei sarebbe un duro colpo difficile da accettare. Tutto questo però è legato anche alla eventuale squalifica che il GF potrà adottare a seguito degli eventi relativi a Elenoire e Valeria.

Scopritene di più grazie alle prossime news sul GraNde Fratello VIP.