Aggiornato al: 17 Ottobre, 2016  729

Grande Fratello Vip news: clamorosi colpi di scena e amare sorprese nella puntata del 17 ottobre 2016

Manca davvero pochissimo alla diretta di una nuova puntata del Grande Fratello Vip e nella Casa già fervono i preparativi

Grande Fratello Vip news: clamorosi colpi di scena e amare sorprese nella puntata del 17 ottobre 2016

Manca davvero pochissimo alla diretta di una nuova puntata del Grande Fratello Vip e nella Casa già fervono i preparativi


Le news che riguardano il Grande Fratello Vip sulla quinta puntata di lunedì 17 ottobre 2016 sono davvero clamorose perché ci saranno alcuni colpi di scena inaspettati: tanto per cominciare, infatti, l’eliminazione non sarà soltanto una, mentre ci sarà un concorrente – uno solo – che avrà una sorpresa davvero molto speciale! Ma vediamo assieme cosa succederà nella diretta di stasera, condotta come sempre da Ilary Blasi.

Grande Fratello Vip news: il nome del primo finalista

Tanto per cominciare, a sorpresa verrà annunciato il nome del primo finalista! Ancora non sappiamo come avverrà la cosa, come verrà dato l’annuncio da Ilary Blasi e dall’opinionista e co-conduttore Alfonso Signorini, ma soprattutto come si deciderà chi merita di restare nella Casa del GF Vip fino alla fine, ma una cosa appare certa: a decidere sarà il pubblico, forse per imbonirlo dopo che per due settimane di seguito il televoto è stato sospeso.

Il pubblico, infatti, avrebbe voluto eliminare le Mosetti già da diverso tempo, ma la squalifica di Clemente Russo prima e di Pamela Prati dopo, con conseguente annullamento del televoto e restituzione dei soldi a chi aveva votato, ha fatto sì che madre e figlia restassero ancora in gioco, diventando anche due concorrenti separati.


Grande Fratello Vip news: a sorpresa, due eliminazioni al posto di una

Ma le sorprese non sono finite qui perché ormai è certo che non sarà un solo concorrente ad abbandonare la Casa del GF Vip stasera. Sì, perché oltre a una tra Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccetelli, dalla Casa di Cinecittà uscirà anche un altro concorrente!

Anche in questo caso non sappiamo come avverrà l’uscita né chi la deciderà nello specifico, ma sappiamo che quasi certamente saranno gli stessi concorrenti a fare dei nomi e più probabilmente una catena che porterà a individuare due nomi a rischio… Insomma, sarà davvero una puntata da non perdere per tutti i fan del GF Vip 2016!