Grande Fratello Vip news, Costantino Vitagliano: il racconto drammatico della depressione e degli attacchi di panico

L’ex tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano si è finalmente aperto e ha raccontato del suo doloroso passato post trono

Grande Fratello 2016 news / edizione Vip, Costantino Vitagliano: la confessione che nessuno si aspettava

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip (le cui news ci giungono di ora in ora, visto che su Mediaset Extra il reality show va in onda 24 h su 24) Costantino Vitagliano non se la sta passando molto bene. L’ex tronista, infatti, non apprezzato dai suoi compagni che colgono qualsiasi occasione per prenderlo in giro, magari alle spalle. E in effetti anche lui non sembra fare nulla per farsi ben volere da loro.

Il pubblico, però, sembra essere ancora dalla sua parte ed è altamente improbabile che l’ex pupillo di Maria De Filippi esca lunedì prossimo, durante la seconda puntata della diretta del GF Vip. Anche perché in molti hanno solidarizzato con Costantino Vitagliano dopo aver udito il drammatico racconto del suo passato e di quanto successo dopo il clamoroso successo avuto a Uomini e Donne, grazie anche alla sua storia con la bella Alessandra Pierelli.

Grande Fratello 2016 news / edizione Vip: l’ex tronista appare molto fragile

Costantino, infatti, ha parlato a lungo della depressione che l’ha colpito, portandolo in un vero e proprio tunnel di sofferenza dal quale a tratti pensava di non uscire mai. Poi è venuta l’ansia, sono venuti gli attacchi di panico, e tutta quanta questa sofferenza l’ha cambiato irrimediabilmente. Molti suoi colleghi (per esempio l’amica Valeria Marini) lo trovano pesante con questo suo continuo parlare delle sofferenze passate, ma lui sembra non farci caso.

Oggi l’ex latin lover che sul trono ha fatto girare la testa alle donne di mezza Italia è single e ha nel cuore una donna sola: sua figlia. Ed è per lei che oggi ha paura. Come ogni padre ha paura che soffra, ha paura che si distacchi da lui e di non poterle stare vicino durante la crescita… Paure umane, da padre, che ce lo rendono molto più simpatico! Non credete anche voi, amici lettori? Alla prossima con altre news sul Grande Fratello Vip!

Lascia un commento