Grande Fratello Vip news, famoso pugile contro Clemente Russo:
Marvin Vettori e Clemente Russo

La vicenda legata all’eliminazione dal Grande Fratello Vip del pugile Clemente Russo ha avuto un forte eco mediatico anche a causa del coinvolgimento del Ministro della Giustizia Orlando, che dopo le gravi parole del pugile (che, lo ricordiamo, è alle sue dipendenze in quanto guardia carceraria) aveva deciso di aprire un’indagine su di lui. E tra i molti personaggi che si sono espressi su Russo, condannandolo o assolvendolo, c’è stato anche un collega di lui, il pugile Marvin Vettori.

Grande Fratello Vip news: le parole durissime di Marvin Vettori

A differenza di Clemente Russo, che non ha mai lasciato la divisa per diventare atleta professionista, Marvin Vettori lo è fa parte della scuderia della UFG, in Gran Bretagna. Chiaramente indignato dalle parole del collega, ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook questo post molto eloquente:

“Clemente Russo, se la tua donna dovesse tradirti, invece di pensare ad ammazzarla, vieni in gabbia con me che ci penso io a schiarirti le idee! Se ti fossi allenato di più, invece di dire stronzate in televisione, magari avresti fatto qualche risultato da professionista, invece di continuare a fare il dilettante!”.

Grande Fratello Vip news: il silenzio di Clemente Russo

Nonostante Clemente Russo sia stato addirittura taggato da Vettori (tra i due evidentemente non c’è molta simpatia) il pugile ex gieffino non ha risposto alla provocazione, probabilmente per non sollevare più polemiche di quelle che già ci sono sulla sua persona.

Secondo i fan di Russo, Vettori invidia la popolarità del loro beniamino e ha colto l’occasione giusta per farsi un po’ di pubblicità, mentre i fan del mondo del pugilato professionista continuano a discriminare Clemente Russo proprio perché non ha mai lasciato la divisa per diventare professionista.

Grande Fratello Vip news: il pugile ha chiuso con la televisione?

Questa cosa secondo loro è sinonimo di scarso coraggio, ma Russo attualmente non sembra intenzionato ad avallare ulteriori polemiche. Il suo scopo, infatti, è quello di riabilitare la propria immagine agli occhi dell’opinione pubblica e tornare ad allenarsi e a lavorare come ha sempre fatto. Vincerà anche questa sfida?! Intanto per lui la parentesi Grande Fratello Vip è definitivamente chiusa.